Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 781

Discussione: Plasma Full HD!!!

Pioneer 50" Full HD a giugno in Italia........

risposta via mail di Hitachi.italia ufficiale riguardo alla domanda di commercializzazione del loro 55" full HD.

Gent.le Sig. xxxxxxx (le x le metto io per privacy )
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti.
    A seguito della Sua gentile richiesta, Le comunichiamo che non siamo in
    grado, al momento, di indicarLe una data certa, a breve termine, per
    l'uscita dei prodotti a cui fa riferimento.
    Il nostro modello da 55" attualmente sul mercato è il 55PD5200, di cui Le
    alleghiamo la scheda tecnico-informativa

Scommetto che quando usciranno costeranno tutti un bel po' (magari sull'ordine dei 10000)... poi, magicamente (e tutti si chiedaranno dov'è il "trucco"), dopo poco tempo uscirà una marca minore (o un rebrand, o anche una "grande") che lo offrirà a metà prezzo... e le grandi comincieranno ad allinearsi verso il basso... ultimamente è una politica commerciale sempre più usata.. vedi Canon con la prima reflex digitale sotto i 1000 euro, sembrava impossibile, oppure i portatili "sottomarca" da 1200 euro quando la maggior parte costava il doppio...

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Scommetto che quando usciranno costeranno tutti un bel po' (magari sull'ordine dei 10000)... poi, magicamente (e tutti si chiedaranno dov'è il "trucco"), dopo poco tempo uscirà una marca minore (o un rebrand, o anche una "grande") che lo offrirà a metà prezzo... e le grandi comincieranno ad allinearsi verso il basso... ultimamente è una politica commerciale sempre più usata.. vedi Canon con la prima reflex digitale sotto i 1000 euro, sembrava impossibile, oppure i portatili "sottomarca" da 1200 euro quando la maggior parte costava il doppio...
    Magari verranno lanciati sul mercato con la classica HDMI... per poi scoprire che le TV FULL HDD rilasciate il mese dopo ... avranno il nuovo HDMI.... c'è da spararsi!
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

Guardate che le connessioni HDMi 1.1 sono sfruttabili e "upgradabili" ancora per anni. Sono nate apposta così
    Ci manca solo di aver paura escano nuove connessioni HDMi e siamo a posto, già basta i lanci a "catena" nei nuovi modelli Tv

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Guardate che le connessioni HDMi 1.1 sono sfruttabili e "upgradabili" ancora per anni. Sono nate apposta così
    Ci manca solo di aver paura escano nuove connessioni HDMi e siamo a posto, già basta i lanci a "catena" nei nuovi modelli Tv

"upgradabili" ancora per anni; in che senso e modo?
    Ho letto di HDMI versione 1.2/1.3 e mi è sembrato di capire che le differenze, saranno hardware...

Space dove lo hai letto? Così mi documento grazie

Non sono molto attento, in rete, ma non ricordo dove.
    Tu dici che sarebbero upgradabili, come?

Ho letto che se anche saranno ufficialmente sul mercato per maggio giugno sara' quasi impossibile accaparrarsene uno data la piccola quantita' prodotta in relazione dell'elevata richiesta mondiale....

un po come il pana 65 plasma hd ready in listino in italia da ottobre e NON ANCORA DISPONIBILE MATERIALMENTE a detta della stessa panasonic...ufficiale :lo stiamo aspettando.........figuriamoci i full hd mi scappa da ridere andremo nel 2007 gia' capito

ps: hai fatto bene socio a prendere il tuo philips...fai tempo ad usartelo un bel po...

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/619.html
    Leggete anche i commenti dopo la news... Ciao
    Ettore

Guardate che le connessioni HDMi 1.1 sono sfruttabili e "upgradabili" ancora per anni.
    Ne dubito parecchio. Basta guardare la 1.0. La HDMI, è compatibile HDCP mentre la 1.0 non lo era. La 1.1, la 1.2 lo sono. Ma c'è un problema: chi ci dice se o quale HDCP sarà usato fra uno o due anni?
    Inoltre, ma non ho capito se è la versione di cui si è parlato, avevo letto mesi fa della HDMI 2.0 che dovrebbe avere un connettore diverso, più largo. Non ricordo le specifiche né se si trattava di ipotesti o prototipi. Appena ritrovo l'articolo ed un'immagine la posto.

Intanto, avete visto qui?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Sinciramente se i prezzi sono questi per me sono fuori portata,non vorrei andare oltre i 5000 euro. Per curiosità quanti di voi che partecipano a questo topic, intendono spendere 10000 euro per un televisore?

Io no!!! Già 5000 sono molto al limite... o forse già fuori....
    Ettore

5.ooo Euro di spesa....
    Allora fate come me che ho in ordine un bel Philips LCD 42" 9830 Full HD, così passo bene l'attesa dell'arrivo dei plasma Full HD e dei futuri SED.
    Anzi avendo già preso un ottimo tv (mio punto di vista), quando usciranno le novità avro' tempo di giudicarli con calma, visionarli e aspettare calino i prezzi di lancio iniziale.
    Tanto il mio bel LCD mi terrà compagnia

Per curiosità quanti di voi che partecipano a questo topic, intendono spendere 10000 euro per un televisore?
    .Neanche dopo sonora sbronza.Ciao Ricky.

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •