Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pannelli LCD e Plasma in HD Full oltre a Sharp cosa avete visto?

Nel numero scorso di AFDigitale venivano provati schermi LCD da 37" tra i quali alcuni HD Full......

Ma girando per negozi oltre allo Sharp da 45" non ho visto assolutamente nulla.... il BENQ dal costo Umano... neanche l'ombra .....

Che dire poi dei formati da 32" o 26/27" ... dove le risoluzioni viaggiano tra i 1280 e 1366 ... ma nessuno a 1920 ...

Qualcuno di voi ha visto in giro qualcosa ? E soprattutto avete potuto provare qualche visione in HD a confronto?? Per capire come si vedano...

Localitą
    assisi
    Ciao, di plasma full hd ancora non ne ho visti di 43 pollici, io ho un pioneer pdp 50 xde, che va molto , molto bene....ma se fossi in te aspetterei verso giugno perchč pioneer ha presentato un full hd di 50 pollici riducendo anche il peso e dimezzando i consumi....pertanto anche il mio č gią obsoleto per un certo verso ...credo che appena esce il full hd lo cambio ! sembra che anche hitachi abbia presentato un full hd di soli 42 pollici, ma si dice che uscirą fine 2006 inizio 2007....!
    questo č tutto quello che so
    Ciao Auguri
    Antonio
    xastorx

Localitą
    ROMA
    Citazione Originariamente scritto da joe01

daģ un'occhiata qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33254

Localitą
    Milano

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    Hai visto il BENQ Full HD provato su AFDIGITALE??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •