|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: INFO acquisto 32"-37"-42" lcd o plasma
-
14-12-2005, 08:12 #1
Junior Member
INFO acquisto 32"-37"-42" lcd o plasma
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di queste cose non ci capisco nulla, ma visto che devo acquistare un qualcosa del genere vorre alcuni consigli se possibile....
...innanzitutto premetto che non sono mai stato un appassionato di TV etc, ma ora devo sto andando ad abitare con la mia ragazza e visto che devo comprare una tv non vorrei prendere un " cesso" o buttare i soldi per un quaslcosa che poi non "sfrutto".
Per chi mi può aiutare, consideri che la distanza tra divano è tv è molto vicina (circa 2 - 2.5 metri) e già qui non sapre se orientarmi su un 32" - 37" - 42", poi ho visto che l'ultima tecnologia HD utilizza uan risoluzione maggiore di 1... x 8.. (non so di preciso) rispetto le precedenti di 800x700 circa.... ma ancora non ho capito se si vede meglio o no o se funziona solo con immagini compatibili in HD
Io cerco una tv in cui si vede bene in generale con buona nitidezza, colori e assenza di grossi sfarfallii ma non mi interessa pagare cose che in realtà non utilizzerò mai........
Se gentilmente qualcuno di voi mi può illuminare e magari indicare anche qualche modello con ottimo rapporto qualità-prezzo gli sarei davvero grato, poi se qualcuno ha qualcosa di usato di buono da propormi faccia pure.....garzie mille Michele