Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: sony 43w808 o 43wd758?

sony 43w808 o 43wd758?

salve ragazzi, un consiglio, da una distanza di 2.7 metri visione di digitale terrestre bluray e dvd vabene un 43 pollici? quello che vorrei fare e' usarlo per visualizzare film e magari internet etc etc, quale modello consigliate tra i due in oggetto?

raga questa tele ossia il 43wd758 e' a 479 dallemieparti che faccio? come mai non trovo nessun commento in giro? il pannello com'e'? uso principale bluray e film in hd su schermo o da pc su schermo.

Il pannello dai commenti che vedo è ottimo tieni però presente che la serie WD758 non è Android e quindi come smart è più limitata del W8 dell'anno precedente oltre a non avere il 3D (che però tutti stanno abbandonando). Per esempio non ha un browser internet se la ritieni una caratteristica importante
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

grazie l' ho presa deve arrivarmi, l' unica cosa che faccio e' guardarmii film dal pc al tv, il modo piu' rapido qual''e? ho un wd mediaplayer, per ora ho condiviso la cartella e col player cerco la cartella condivisa in rete e vado in play, unica cosa, che se il formato non e' riconosciuto dal player non posso fare nulla, mentre il pc ovviamente mangia tutt i formati. ho anche il cromecast, ma vlc non casta ancora, ho provato a castare il desktop con crome, ma ha dei rallentamenti pazzeschi.

Ciao, quando ti arriva la tv saresti cosi gentile da darmi un tuo parere?
    Ho chiesto a Sony che pannello montasse ma mi hanno risposto che non possono dare questa informazione ai clienti...

Sono molto tentato da questo acquisto pure io, anche se ad aprile uscirà il suo successore, della serie WE75 che è il primo FULL HD con anche supporto HDR e potrei quindi aspettare per capire quali dei due sia l'acquisto migliore.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di zio111; 16-02-2017 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da zio111 Visualizza messaggio
    Ciao, quando ti arriva la tv saresti cosi gentile da darmi un tuo parere?
    Ho chiesto a Sony che pannello montasse ma mi hanno risposto che non possono dare questa informazione ai clienti...
    ..........[CUT]
    Pannello VA http://www.displayspecifications.com/en/model/273f44d
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart credo non sia al top. I colori sono naturalissimi, i neri ottimi non presenta clouding banding etc etc, lo scaler va alla grande l' audio ottimo. per 479 euro non potevo chiedere di piu' ottimo successore del 40w5500 di anni fa.

stesso identico tv ma da 49"lo ha preso un amico qualche tempo fa, pienamente soddisfatto della resa generale.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

sempre piu entusiasta, questo tv con 450 euro e' un vero affarone a costo di rinunciare al 3d e ad una parte smart.

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart cre..........[CUT]
    Siccome deve arrivarmi....potresti indicare cosa disattivare da subito per rendere migliore la visione?

ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart cre..........[CUT]
    ciao anche se un pò in ritardo e chiaramente non per attuale acquisto, mi puoi dire che catena metteva il tv Sony da 43 che hai acquistato a 479? Sarei interessato alla versione 2017 we75 ma online per ora l'ho trovato al minimo intorno ai 550. Grazie

ma rispetto all'ottimo tv che avevi prima il livello del nero come lo trovi su questo tv?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •