Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, quando ti arriva la tv saresti cosi gentile da darmi un tuo parere?
Ho chiesto a Sony che pannello montasse ma mi hanno risposto che non possono dare questa informazione ai clienti...
..........[CUT]
Siccome deve arrivarmi....potresti indicare cosa disattivare da subito per rendere migliore la visione?ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart cre..........[CUT]
ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart cre..........[CUT]
ALLORA RAGAZZI arrivato il televisore, posso dire che con impostazioni di fabbrica non e' il massimo, ma appena si disattivano tutte quelle sciocchezze, avviene il miracolo, posso affaermare e' un ottimo televisore, in sd anche va benissimo, non vi dico in hd, sto vedendo un divx risoluzione 720*300 ed e' godibilissimo, unico neo la parte smart cre..........[CUT]