Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

tv 32 pollici senza vertical banding

Salve a tutti dopo tre anni torno a scrivere sul forum per un consiglio. Cerco una Tv 32 pollici senza questo stra maledettissimo difetto. Attualmente ho un Samsung f 5000 che per le mie esigenze va benissimo escluso per la visione delle partite di calcio dove si nota il difetto ,in realtà non tantissimo ma siccome ormai mi ci sono fissato lo vedi sempre. La tv ha 2 anni nei primi 8 giorni l ho cambiata sperando in un pannello migliore ma anche se all inizio sembrava andasse bene una volta individuate le famose striscie le vedo sempre. Ora vi chiedo esiste un tv senza questo difetto?parlando con l assistenza Samsung mi hanno detto che il mio tv é di fascia medio bassa e quindi é impossibile che sia perfetto perché non lo sono nemmeno quelli top e che purtroppo i led hanno tutti piu o meno questo difetto.inoltre ho letto che i 32 ormai sono tv di piccolo taglio e quindi la qualità é peggiorata e che solo sony li fa sempre di qualità ma su internet ci sono persone che lo hanno anche su tv top gamma sony. Ho avuto anche un panasonic di cui ho fatto cambiare il pannello ma senza risultati.Quindi cosa mi consigliate?

Problema senza soluzione, quindi non problema per me. Non so, ma probabile che i full led siano migliori rispetto alle lampade a LED per questo problema?
    Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •