Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Sony KDL-50W809C

il w809 differisce dall'808 solo per il colore (nero/argento) e dall'805 x gli hz (1000/800)...
    pare un buon tv

una domanda ai possessori: i pannelli al buio come si comportano? spurie, infiltrazioni intendo. Si notano?
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Purtroppo per il poco tempo che ho in quest'ultimo periodo, non ho potuto testare per bene la tv, se a qualcuno dovesse servire una prova mirata, chieda pure!
    @commander82 oggi provo la tv al buio e ti faccio sapere.
    Comunque per il poco che ho potuto appurare, è una TV fantastica!!!

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    una domanda ai possessori: i pannelli al buio come si comportano? spurie, infiltrazioni intendo. Si notano?
    Io ho un pannello più piccolo (43") e al buio si vede molto bene con supercontrasto disattivato. A voler essere pignoli da molto laterale su pannello completamente spento (ingresso HDMI non attivo) ma sempre con supercontrasto non attivo e quindi retro accesa qualche infiltrazione al centro dal basso si vede. Ma nella vision normale non si nota assolutamente nulla.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Allora, ieri ho approfittato del fatto che avevo in programma la visione di Star Wars L'Impero colpisce ancora, Blu-ray disk, stanza completamente buia e posso solo dire che quando il nero si impossessava dello schermo, era una totale goduria!!!
    Il mio occhio ha come riferimento la mia vecchia tv, un Samsung 48 C8000, una TV led di tutto rispetto, dove però nel scene buie si presentavano aloni un po in tutto lo schermo! Sempre più felice possessore Di questa tv!

Buonasera sono possessore anche io da ieri del W 808 da 50 pollici , dopo che mi hanno sostituito il mio 828 BBI da 50 ( assistenza impeccabile sia Sony che Euronics gruppo Cerioni , per danno di fabbricazione riconosciuto all'istante , praticamente pannello pieno di chiazze bianche e distaccamento del pannello dalla cornice ; non mi hanno fatto fiatare ) , per adesso molto soddisfatto soprattutto per KODI ed IPTV !!!
    Io ho cercato di settarlo un po' a modo mio , ma ancora non credo di avere raggiunto l'apice... utilizzo SKY HD and stop . Chiedevo cortesemente se qualcuno ha dei settting per visione diurna - notturna , oppure anche in p.m. dei link di riferimento . Grazie
    P.S. questa e' una grande TV per me di primo acchitto !!! Soprattutto per la visione e la parte Android , da migliorare perche impuntamenti ci sono , comunque mi hanno riferito che alla fine del mese rilascieranno aggiornamenti .
    Ultima modifica di Rullo68; 17-12-2015 alle 21:47

il W809 rispetto al w808 dovrebbe avere il doppio sintonizzatore. (l'ho dedotto guardando le schede tecniche sul sito ufficiale)

Io ho 43 w809 ed ha sintonizzatore sia dtt che satellitare

qualcuno sa che differenze ci sono con il W829B?

Citazione Originariamente scritto da silva.na Visualizza messaggio
    qualcuno sa che differenze ci sono con il W829B?
    A livello di pannello probabilmente non tante, ma il WxxxB è del 2014 mentre il WxxxC è del 2015. La differenza più rilevante è che la serie C è AndroidTV mentre quelle precedenti sono proprietarie Sony
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    A livello di pannello probabilmente non tante, ma il WxxxB è del 2014 mentre il WxxxC è del 2015. La differenza più rilevante è che la serie C è AndroidTV mentre quelle precedenti sono proprietarie Sony
    il w829 ha un input lag decisamente inferiore quindi per videogiocare online è meglio
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

qualcuno ha informazioni o possiede il 65W859?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ciao , saranno i miei occhi ... ma mi sa' che oltre' all'Android , anche a livello di pannello ( non so' che pannello ci sia installato ) questo secondo il mio parere e' migliore !!!
    Il piedistallo lo hanno migliorato , e' nettamente piu' robusto e stabile !!! Con l'828 , come lo guardavi gia' vibrava ... mentre questo e' saldamente stabile. Unico neo il telecomando che mi ci debbo ancora abituare , leggermente diverso .

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Per adesso , ( mi sto' toccando ... ) il mio non presenta al BUIO TOTALE chiazze bianche e-o altre spurie. Settaggi leggermente modificati da me , da quelli di default .

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    il w809 differisce dall'808 solo per il colore (nero/argento) e dall'805 x gli hz (1000/800)...
    pare un buon tv
    si il colore ma anche l'808 e' un 1000 HZ se non erro . Cosi mi hanno detto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •