Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Nuovo LG 32LB570V

Nuovo LG 32LB570V

E' stato presentato da pochissimo ed è presente nel sito LG solo in Olanda ma in alcuni siti italiani di vendita online si trova di già.
    Interessante per il doppio tuner DVB T2 ed S2 poi ha MHL, DLNA e registra via USB.
    L'unica preoccupazione potrebbe essere la base che essendo dei piedini posti all'estremità richiederà un tavolo largo almeno 74 cm......
    E' comunque molto bello esteticamente; cosa ne dite?

lb-570-series.jpg

Qui le caratteristiche: http://www.lg.com/nl/televisies/lg-32LB570V-smart-tv

Queste in italiano:

Valore energetico:
    - Classe energetica: A

Display:
    - Dimensione dello schermo in pollici: 32
    - Risoluzione: 1920x1080
    - Retroilluminazione: LED
    - Motion Compensation: 100 MCI
    - Local Dimming: -

Tuner TV:
    - ULTRA HD TV Reception: -
    - Terrestre/Cavo/Satellite: DVB-T2/C/S2

Video:
    - Resolution Upscaler: -
    - HEVC Codec: -
    - H.264 Codec: 2K/60p

Audio:
    - Dolby Digital Decoder: sì
    - DTS Decoder: sì
    - Sistema diffusori: 2
    - Potenza audio: 20W
    - Surround System: Virtual Surround Plus
    - Smart Sound Mode: sì
    - Sound Sync Ottico: sì
    - Sound Sync Wireless: Ready
    - Private Sound Sync: -
    - Music Station: Ready

3D:
    - Tecnologia 3D: -
    - Conversione 2D>3D: -
    - Dual Play: -
    - 3D Sound Zooming: -

Smart TV:
    - WiFi: Ready
    - webOS: -
    - Netcast 4.5: sì

Smart Entertainment:
    - Internet Browser: sì
    - Premium CP: sì
    - Movies: -
    - 3D: -
    - Apps&Games: -
    - MHP (Multimedia Home Platform): sì
    - Tivu On: Ready

Smart Control:
    - Comandi gestuali: Videocamera AN-VC500 acquistabile separatamente
    - Riconoscimento vocale: sì
    - Magic Remote: AN-MR 500 + usb dongle AN-WF500 acquistabile separatamente
    - Supporto applicazione Smartphone: sì

Smart Share:
    - DLNA: sì
    - LG Cloud: sì
    - MHL 2.0: sì
    - Miracast: sì
    - WiDi: sì

USB:
    - Registrazione USB: sì
    - Formati video: Divx HD
    - Formati immagine: JPEG, JPS, MPO
    - Codec Audio: AC3(Dolby Digital), EAC3, HAAC, AAC, Mpeg, MP3, PCM, DTS

Connessioni:
    - Slot CI+: laterale
    - HDMI: 3(1.4) laterali
    - USB: 3(2.0) laterali
    - RF In: posteriore
    - Composite In: sì
    - Component In + Audio: posteriori
    - Scart: posteriore
    - Uscita audio digitale (ottico): posteriore
    - RGB in PC: -
    - PC Audio IN: Condiviso con AV2
    - LAN: posteriore
    - Presa cuffia: posteriore

Accesori:
    - Telecomando standard: Incluso
    - Videocamera: AN-VC500 acquistabile separatamente

Dimensioni/Peso:
    - Dimensioni senza piedistallo: 732 x 431 x 55,5 mm
    - Dimensioni con piedistallo: 732 x 481 x 207 mm
    - Peso senza piedistallo: 6 Kg
    - Peso con piedistallo: 6.2 Kg
    - Dimensioni Vesa: 200x200

Ciao, Luca.
    Ultima modifica di lucalazio; 28-04-2014 alle 09:34
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

E' carino, ma come emerge dalle specifiche tecniche di Lg.nl (da te linkato) e da altri siti che iniziano a venderlo non è 3d e quindi visto il prezzo (mediamente intorno ai € 350) probabilmente si può trovare di meglio.
    Mi chiedo perchè in Italia la Lg non venda più tv da 32" full hd e 3d a prezzi "umani".
    Cmq se non ti interessa il 3d...

Onestamente non mi interessa il 3D altrimenti ci sarebbe il 32LB650V che ha anche il nuovo webOS ma costa veramente troppo di più.
    Il 570 si trova a 320€ il 650 arriva a 480€........
    Purtroppo con il DVB T2 ed S2 non sono molti i 32"; mi sembra ci sia il Sony W705 ma non ne parlano bene
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Concordo con te, effettivamente il 32LB650V costa troppo! Cmq, se non ti interessa il 3d, il 570 può essere una buona scelta visto anche il ricevitore satellitare e il T2 (anche se credo che quest'ultimo non verrà mai sfruttato...).
    Buona serata

da expert parente lo danno a 300 euro, mi servirebbe per la camera da letto, qualcuno lo ha acquistato? E' facile da appendere?

sul sito ufficiale ( http://www.lg.com/it/tv/lg-32LB570V-tv-led ) dice che come video legge DivX HD. Ma leggerà mai gli mkv a 1080 ?
    Ultima modifica di zankoku; 29-06-2014 alle 09:04

In rete non riesco a trovare nulla, qualcuno possiede un lg recente per sapere se legge gli mkv a 1080 ?

LG570V vveramente molto ma molto bello moltissime opzioni ottima interfaccia grafica e le immagini eccezionali ma preferisco acquistare LB650 ( differenza 50/80€) che dovrebbe essere di una serie superiore e ha una frequenza di aggiornamento delle immagini doppia, anche il telecomando è più serio. Il 570 deborda dal mio mobiletto, il 650 ha il classico sostegno centrale.
    Ho visto che all'avvio appar logo animato LG spero si possa togliere.

Lo schermo per entrambi non è opaco, perciò va collocato in posizioni strategiche.
    Spero sia migliora anche l'audio ...ne dubito! Il primo è afflitto da uno strano effetto caverna. LG sulle sue pagine punta anche sulla sezione audio e in effetti rispetto alla concorrenza offre due altoparlanti 10+10W.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 29-06-2014 alle 15:57

Kenzo potresti vedere se ti legge gli mkv a 1080?

Citazione Originariamente scritto da zankoku Visualizza messaggio
    Kenzo potresti vedere se ti legge gli mkv a 1080?
    è una prova che non posso fare altrimenti ti avrei già risposto. Manda mail a LG.

Leggo che questo modello è l'equivalente del samsung H5500 (senza wifi)
    Ultima modifica di kenzokabuto; 30-06-2014 alle 08:44

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo, di seguito alcune delle estensioni dei Codec Video supportati dal televisore LG 32LB570V:

.asf .wmv .divx .avi .mp4 .mpv. .mov .3gp .3g2 .mkv .ts trs .tp .mts .dot .vob

Maggiori indicazioni sui file video audio etc. supportati dal dispositivo sono presenti sul manuale d&#39uso all&#39interno del Menu del televisore stesso.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Ho acquistato un 32 LG LB570V da utilizzare come monitor per PC ( ha un imput lag bassissimo in modalità GAME e ingresso HDMI rinominato in PC ) e sono rimasto colpito da come si veda bene pagato 295 euro ha anche funzioni smart e di registrazione . Anche con la PS4 è uno spettacolo . Digitale terrestre e bluray molto buoni .

Niente 3D ed è meglio così , visto il prezzo ottimo prodotto . Molto bello anche di estetica .
    Ultima modifica di SSAbarth; 27-07-2014 alle 09:50
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Mi riallaccio a questo 3d. Ho intenzione di prendere un LG della serie citata ma di polliciaggio leggermente superiore. Guardavo il 39lb580v e il fratello da 42. Ho letto che il secondo ha il pannello ips ma non riesco a capire se vale la pena, la differenza di prezzo è davvero minima ma a questo punto preferisco puntare sulla qualità di visione.
    Sarà usato esclusivamente con tvsat e con gli mkw. Quindi capiterà di dover gestire materiale in sd.
    Mi serve la spinta ad acquistarlo, qualcuno ce l'ha o può darmi rassicurazioni circa la qualità di queste due tv?
    Grazie a chi avrà la pazienza...

Ieri ho preso per mio padre il modello 32LB561V che sarebbe lo stesso senza la Smart TV che per i miei è altamente inutile.
    Alla prima accensione non mi è piaciuto come colori ma andava completamente tarato e, grazie ai numerosi controlli, in poco tempo è già migliorato considerando che con un disco test ed un po' di pazienza si potrà tirare fuori ancora parecchio.
    La sintonizzazione dei canali terrestri è stata veloce e semplicissimo l'ordinamento.
    Non ho potuto provarlo con segnali HD come un bluray per il semplice fatto che i miei non ce l'hanno........
    Una cosa antipatica è il sensore del telecomando che è posizionato sotto il logo LG in basso e se si mette su un mobile troppo largo non arriva bene il segnale e bisogna alzare il gomito per puntare al sensore.
    Risolveremo con la staffa a muro che alzerà il tv dal mobile.
    Pagato 279€ su Euronics On Line con ritiro a mano dopo poche ore dall'ordine online.
    Ciao, Luca.

grazie mille! Anche a me la smart tv interessa molto poco, l'unica cosa è che esteticamente trovo più adatto all'arredamento quello grigio e con il supporto centrale.

La qualità delle immagini su questi modelli LG serie LB penso sia uno dei punti di forza.
    Per chi non ha dvd test c'è una procedura automatica (wizard) per la corretta impostazioni delle immagini.

La velocità di aggiornamento delle immagini è però superiore nella serie LB6XX che restando nella fascia "media" è uno dei televisori più completi sul mercato. Cercate su Youtube sono comparse diverse recensioni. Le più STIMOLANTI che invogliano all'acquisto sono quelle dove partono aprendo lo scatolone ed estraggono schermo e accessori.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •