Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony KDL50W755CBAEP Android TV

Ciao,
    ho trovato in vendita questo modello (Sony KDL50W755CBAEP) ad un prezzo allettante..
    si tratta di un Sony 50", 800Hz, FullHD con android TV.
    Qualcuno mi sa dare qualche parere?

sarei intenzionato a prenderlo ma solo se ha le stesse caratteristiche del w80c (3d a parte)...si sa che pannello monta?

Anche io sarei intenzionato a prenderlo. A 799 euro mi sembra un buon prodotto sulla carta e anche l'impressione in negozio non è male. Magari qualcuno sa di qualche pecca importante però....

in effetti è molto simile all'805c (pannello VA) e senza alcuni accorgimenti di Sony, se non ti interessa 3d può essere preso in considerazione

da quanto ne so io, è identico come carattestiche al w80c ad eccezione del supporto 3d (che non c'è sul w75c)...

Non amo il 3D (né al cinema né in televisione... lo evito il più possibile anzi :P ).
    Quindi per quella cifra credete ne possa valer la pena?

Metti qualcosa in più e prendi il sony 50w828 che oltre ad avere il 3D, casomai volessi usarlo, ha il motion flow regolabile, la serie 7 ce l'ha fisso, nel senso con la sport al massimo, con la film quasi niente, ecc. ecc., online sta suppergiù quella cifra.
    Ultima modifica di plasmator; 12-08-2015 alle 17:11

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •