Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Connessione Televisore philips 37PFL7605 alla rete tramite wifi

Un saluto a tutti, ho un philips 37pfl7605 che vorrei provare a collegare alla rete tramite chiavetta usb e non sono riuscito a trovare come fare.
    Sulle istruzioni spiega il passo successivo (Se il televisore è collegato a una rete PC con
    connessione a Internet, ecc ecc) ma non spiega come fare per collegarlo.
    Vorrei riuscire a vedere sia files che ho sul pc sia la Net TV e chiedo a questo forum se qualcuno è in grado di spiegarmi (come a un neofita) cosa fare.
    Grazie.

Io avevo provato a collegarlo con il cavo,ma la procedura è quasi la stessa.
    Intanto devi avere una chiavetta wirles Philips certificata per quel TV.

Si collega premendo il tasto home, poi ci dovrebbe essere
    Una voce tipo connessioni di rete, entri e ti chiede se vuoi collegare con cavo o wireless.
    Per vedere i contenuti sul PC devi scaricare un programmino sul PC ma non mi ricordo come si chiama.
    Comunque tutto troppo macchinoso, meglio mettere il file in una pen drive.
    Per la NET TV poco utile,lenta e spesso salta la connessione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •