Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung 40F6100AWXZF

Samsung 40F6100AWXZF

Salve amici,sono nuovo del forum mi chiamo Antonio, come da titolo ho una tv Samsung UE 40F6100AWXZF statomi regalata per il mio matrimonio,è una gran bella tv, però ho un problema, quando faccio la ricerca canali terrestre Digitale non parte mai dal numero 1...... ma ben sì dal 646 ho provato a vedere se ci fosse Lcn per il riordino automatico ..ma niente.....ho letto un pò in giro e questo dipende perchè la tv non è destinata alla vendita Italiana ed ho trovato una procedura per poterla rendere Italianizzata, però il problema che la tv non è ne Wi-Fi ne ha la potra ethernet per poterla collegare con il pc...qualcuno ha lo stesso tv ? se si come ha risolto?
    Grazie anticipatamente a tutti.

Prova a fare così: menù - supporto - autodiagnosi - RESET. Dovrai reimpostare dall'inizio il tv. Se chiede un PIN metti 0000.
    Al momento di scegliere il paese di destinazione imposta Grecia, e l'LCN dovrebbe andare a posto.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Prova a fare così: menù - supporto - autodiagnosi - RESET. Dovrai reimpostare dall'inizio il tv. Se chiede un PIN metti 0000.
    Al momento di scegliere il paese di destinazione imposta Grecia, e l'LCN dovrebbe andare a posto.
    Grazie per il tuo intervento gorillaz...ora sono fuori sede appena torno a casa provo e ti informo se risolvo..grazie ancora e buon fine settimana
    Ultima modifica di tonfire76; 05-06-2015 alle 22:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •