Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio urgente per offerta

Ho trovato su subito uno vicino a casa che vende una tv e una soundbar a 400 totali con ancora qualche mese di garanzia, mi potreste dire se la tv va bene per la ps4? da internet non riesco a capire se è solo 50 Hz o 100hz da quello che ho capito c'è l'opzione da attivare per i 100Hz, potete darmi dei chiarimenti, e dirmi se è un affare o una fregatura?

la tv: samsung ue46es5500

la soundbar: yamaha yas 93

Per me il tutto non vale più di 250 euro al massimo. Con 400 euro compri un tv nuovo con 2 anni di garanzia e superiore a quello e non di poco, la sound bar vale al massimo 50 euro considerato che nuova non arriva a 160 euro.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per me il tutto non vale più di 250 euro al massimo. Con 400 euro compri un tv nuovo con 2 anni di garanzia e superiore a quello e non di poco, la sound bar vale al massimo 50 euro considerato che nuova non arriva a 160 euro.
    Grazie per la risposta, hai la casella dei messaggi piena e non riesco a scriverti, comunque volevo dirti che ho trovato il panasonic che mi hai consigliato su ebay a 489 e ci sto facendo un pensierino, esiste una tv che non sia ne 3d ne smart con la stessa qualità del panasonic(naturalmente che costi meno)??

Purtroppo oggi se vuoi un modello appena decente devi prenderti anche il 3D e la piattaforma smart tv. Quelli che non lo hanno sono modelli ultraeconomici in cui le prestazioni generali sono scadenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •