|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: PANASONIC 60AS650E
-
01-01-2015, 16:27 #1
Junior Member
PANASONIC 60AS650E
Buonasera ragazzi spero riusciate a risolvere i miei dubbi. Sono in procinto di acquistare il tv in oggetto ma non sono riuscito a capire se questo tv legge i file mkv direttamente dall'hard disk o meglio, più nello specifico riesce dalla porta usb a gestire un hard disk autoalimentato? Ho visto online qualche foto del retro della 650e e vicino all'ingresso usb c'è scritto 500 milliampere max e quindi un hdd autolimentatno non credo che richieda meno di 1a. Spero che le foto siano sbagliate eppure ho letto di qualcuno che legge dagli hd. me lo potete confermare?
adesso ho un lg55lb730v sono soddisfattissimo e legge da tutte e tre le porte usb ad 1a, ma me ne serve una più grande di tv e non vorrei pentirmi della scelta
-
01-01-2015, 16:52 #2
Bannato
Io ho preso il 40ASE650 e supporta un Hard Disk da 1 tera (solo quello ho provato) Samsung se inserito nella porta usb dedicata. Per vedere i file video registrati su un altro HD devo scollegare quello per la registrazione ed inserire quello con i video (od altro). Se lo attacco sulla porta libera non viene rilevato al contrario delle chiavette che non danno problemi.
-
02-01-2015, 14:01 #3
Junior Member
ciao intanto ti ringrazio molto per la risposta. volevo però capire meglio. non ho capito benissimo. Ci sono 2 porte usb? una per attaccare una chiavetta per registrare una per eventuali hard disk. in che senso se lo attacchi sulla porta libera non viene rilevato?
Infine un altra cosa, il tv è veloce cioè quando lo accendi quanti secondi passano prima che possa interagire con il menu e possa cambiare canale. Sull lg che ho ci vogliono 20 secondi prima che possa cambiare canale o entrare nel menu. Il pana come si comporta?
-
03-01-2015, 10:30 #4
Bannato
Dietro ho 2 prese usb ed ho messo il disco rigido dove è scritto Hard disk; se attacco un secondo HD con i filmati della video camera, foto, etc., non lo rileva e devo staccare il disco predisposto alla registrazione sostituendolo con quello dei filmati. Se, invece, uso una chiavetta come archivio filmati, etc., posso lasciare il disco che registra inserito al suo posto inserendola nell'altra porta usb e tutto funziona regolarmente. Per quanto riguarda il cambio canali, su i tv LG, Samsung e Panasonic, se confermo con OK subito dopo l'immissione del numero del canale, il cambio è praticamente istantaneo a meno che tu non voglia intendere il tempo di entrata in funzione di tutto il TV dopo l'accensione ma non mi sembra che impieghi 20 secondi. Non posso essere più preciso in quanto il TV Panasonic l'ho in un'altra casa (a soli 500 km. di distanza) e sto andando a memoria.
-
03-01-2015, 10:54 #5
Junior Member
ciao ti ringrazio per la risposta, alla fine l'ho preso il tv,ho fatto anche una rece nella discussione apposita sui 650...... Sono soddisfatto di tutto fuorchè del media playere e della velocità software del tv che è imbarazzantemente lenta ma d'altronde il 90% delle smart tv sono cosi al momento. Grazie di tutto
-
03-01-2015, 18:31 #6
Bannato
Ogni televisore ha pro e contro. Io mi trovo abbastanza bene e la visione e l'audio in particolare, per me, sono migliori di un analogo TV Sammy. La cosa che mi aveva fatto propendere per il Pana era la possibilità di inserire una cuffia senza perdere la voce degli altoparlanti e tutto il resto è stata una piacevole sorpresa. Buona visione
-
03-02-2015, 10:43 #7
Junior Member
Ciao, hai poi preso il 60AS650? Come ti trovi?