Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Wink Sony KDL-55W829B vs Panasonic TX-55AS750E vs LG 55LB870V : QUALE PER 1000 EURO ?

Buona sera a tutti...dopo tanto compro una nuova tv...cioè la compro per mio padre io ho ancora il mio mitico Sony... Vorrei capire secondo voi tra queste tre tv da 1000/1100 euro qual'è la migliore. Leggo grandi cose sulla Sony nella rete oltre che nel forum...e sinceramente la comprerei subito per l'ottima esperienza che sto avendo dopo 4 anni con la mia... ma vorrei capire se le altre due sono ottime tv e vale la pena prendere magari una Panasonic da 1200hz o un ottima LG....in questo momento mio padre ha una Panasonic PLASMA vecchissimo (devo dire povero di impostazioni e nulla di che...ma è sempre un vecchio plasma).
    Vorrei sentire la vostra opinione... vi lascio i link delle tre tv :

http://www.sony.it/support/it/conten...L-55W829B/list

http://www.panasonic.com/it/consumer...50e.specs.html

http://www.lg.com/it/tv/lg-55LB870V-tv-led

CIAO E GRAZIE!
    Sony KDL-32W5500 & Xbox 360 Elite

se privilegi la qualità video alle funzioni smart, piuttosto dell'as750 punterei sull'as640 (VA panel invece di IPS).. le altre marche non le ho comparate...

Visto le risposte inesistenti....MI PRENDO UN SONY
    Sony KDL-32W5500 & Xbox 360 Elite

prendi il sony,è la scelta migliore
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Io tra i tre invece l'unico che scarterei e' proprio il Sony. L'LG a 1000 euro ti porti a casa un top di gamma. Un Tv che fino a poco tempo fa costava il doppio. Il Panasonic secondo me si vede molto bene, diciamo che tra i tre io prenderei LG, e' superiore al Sony in tutto. Non credo tuo padre usi il Tv per giocarci a playstation unico ambito dove il Sony fa meglio degli altri
    Se poi vuoi la qualità video dirottati sul Panasonic o su un qualsiasi Samsung pari prezzo.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    se privilegi la qualità video alle funzioni smart, piuttosto dell'as750 punterei sull'as640 (VA panel invece di IPS).. le altre marche non le ho comparate...
    Ciao, e perchè dici che il VA panel è migliore? Grazie.

leggendo nel forum è spiegato, se l'IPS non è supportato da un valido local dimming la resa sul nero nelle basse luci tende a degenerare e inoltre rischi effetti clouding.. il 750 ci guadagna in features varie e probabilm. a livello costruttivo...
    Ultima modifica di gris; 30-12-2014 alle 21:46

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    leggendo nel forum è spiegato, se l'IPS non è supportato da un valido local dimming la resa sul nero nelle basse luci tende a degenerare e inoltre rischi effetti clouding.. il 750 ci guadagna in features varie e probabilm. a livello costruttivo...
    Grazie, stavo leggendo anche sul TX55​AS800​T, poi noto che qui si cita Sony, ma alla fine tutti sti pannelli LCD come gestiscono i NERI? .... domanda che ho già fatto in altre sezioni e vi assicuro che non è fatta a casaccio ma sta di fatto che per quante impostazioni si faccia i NERI sono una palla al piede per tutti ... eccettto i Plasma ... introvabili naturalmente per i costi di produzione...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •