Ciao a tutti, premetto che non sono particolarmente ferrato in materia quindi mi rimetto a voi, lo seguo da anni e so che siete molto competenti..
Anni fa ho comprato un televisore Sharp 40LX810E full hd, e mi servirebbe sapere come poter risolvere un problema..
ho appena comprato un Hard disk esterno Toshiba 2TB Canvio per poter caricare file di grandi dimensioni (tra cui bluray per la bambina da farle vedere sulla tv), e sono rimasto malissimo dopo aver scoperto che la tv non supporta il formato che mi è necessario per poter copiare sull'hd file superiori ai 4 GB, l'exfat 32 (uso Mac)
Possibile che supporti solo Fat32 come formato? perché non so come fare, ero andato sul sicuro che leggesse file in mkv
perché avevo già testato tramite pennetta usb e si vedevano, non avevo invece tenuto conto del formato dell'hard disk..
qualcuno è in grado di darmi una mano per poter risolvere? ho letto in giro di aggiornamenti firmware, io non so nemmeno come si facciano sul televisori..
altrimenti mi ritrovo con un hard disk inutilizzabile per quello di cui ho bisogno..
grazie a tutti in anticipo!