Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LG 42lb670v con pixel guasto

Ho acquistato il TV LG 42lb670v giorni fa e mi sono accorto che ha un pixel acceso fisso rosso nella parte inferiore al centro.
    Ho visto che è nella zona nera quando vengono visualizzati film 16/9 con le bande nere.
    Il pixel si nota molto solo stando a 1/2 metro dalla TV e comunque su sfondi fissi molto chiari.
    Ho chiesto sia all'assistenza LG che al venditore e mi hanno detto che per questo tipo di problema non è prevista la sostituzione.
    Il venditore però si è offerto di darmi in sostituzione un TV perfettamente uguale preso dall'esposizione.
    Ho verificato da contatore dell'accensione che è stato acceso per 520 ore.
    Visto che il negozio è aperto per 10 ore al giorno sembra che sia stato li per circa 52 giorni.
    Lo stato sembra perfetto e non ha pixel difettosi almeno non ne ho visti.
    ma devo tornare con una immagine bianca per verificare.
    Che mi consigliate di fare il cambio o di tenermi il mio che ovviamente è nuovo ?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jrr_olorin; 24-03-2015 alle 21:43
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

IN alternativa, qualcuno ha conosce i tool per sbloccare i subpixel ?
    La percentuale di successo non è 100% però magari si può provare.
    Ho visto che on line ce ne sono diversi.
    Ce ne è qualcuno migliore o comunque consigliato ?

Grazie in anticipo.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •