Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LG 42lb670v con pixel guasto

Ho acquistato il TV LG 42lb670v giorni fa e mi sono accorto che ha un pixel acceso fisso rosso nella parte inferiore al centro.
    Ho visto che è nella zona nera quando vengono visualizzati film 16/9 con le bande nere.
    Il pixel si nota molto solo stando a 1/2 metro dalla TV e comunque su sfondi fissi molto chiari.
    Ho chiesto sia all'assistenza LG che al venditore e mi hanno detto che per questo tipo di problema non è prevista la sostituzione.
    Il venditore però si è offerto di darmi in sostituzione un TV perfettamente uguale preso dall'esposizione.
    Ho verificato da contatore dell'accensione che è stato acceso per 520 ore.
    Visto che il negozio è aperto per 10 ore al giorno sembra che sia stato li per circa 52 giorni.
    Lo stato sembra perfetto e non ha pixel difettosi almeno non ne ho visti.
    ma devo tornare con una immagine bianca per verificare.
    Che mi consigliate di fare il cambio o di tenermi il mio che ovviamente è nuovo ?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jrr_olorin; 24-03-2015 alle 21:43
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

IN alternativa, qualcuno ha conosce i tool per sbloccare i subpixel ?
    La percentuale di successo non è 100% però magari si può provare.
    Ho visto che on line ce ne sono diversi.
    Ce ne è qualcuno migliore o comunque consigliato ?

Grazie in anticipo.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •