Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Question Samsung UE55H6800SZXZT Vs SONY KDL-55W828B

Ciao a tutti. Ieri, dopo aver letto varie discussioni sul Sony Kdl-55W828B, mi ero deciso all'acquisto di questo TV. Recandomi al negozio, mi sono trovato a dover scegliere tra quest'ultimo e un Samsung UE55H6800, sul quale non ho trovato nessuna discussione o recensione da nessuna parte. Le differenze sono, credo minime, guardandolo da incompetente. Il Samsung è un 600 Hz , contro gli 800 Hz, ed in più il Sony ha la possibilità di essere collegato alla parabola, cosa che questo Samsung non ha. Oltretutto, non avendo nessuna indicazione di merito su questo TV Curvo, non ho trovato se sia possibile istallare l'applicazione Premium Play, cosa che mi interesserebbe molto, visto che il mio attuale TV Samsung mi da questa possibilità. Non ho molte esigenze, vedo la televisione principalmente con Sky e non gioco. Spero di avere informazioni da qualcuno che ne sappia più di me. Grazie

Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55H6800AYXZT

Sony http://www.sony.it/electronics/telev...etails_default

Se qualcuno ci riuscisse a dare qualche informazione in più in merito sarai molto interessato anche io. Grazie!!

Sono 2 modelli più o meno equivalenti però il fatto che il Samsung sia curvo per me lo esclude dalla scelta, i tv curvi hanno più problemi di uniformità e una perdita di contrasto per chi non è posizionato esattamente al centro percui puntate ai piatti

Grazie del consiglio. Terrò in considerazione

Circa l'applicazione Premium Play posso confermare che è installabile tramite smart hub e funziona, visto fare da Unieuro ieri da un operatore per spiegare la procedura ad un cliente.......

anche io ero molto indeciso fra i 2 modelii....il sony non riesco a trovarlo fisicamente in negozio ad un prezzo ragionevole...
    ma questi tv curvi sono cosi tremendi? non trovo una recensione di questo modello

La scelta è ovviamente caduta sul Sony Kdl55w828, FANTASTICO si dalla prima accensione. Il Samsung curvo in promozione non è minimamente paragonabile. Quest'ultimo scartato in primis, per un notevolissimo e sgradevolissimo riflesso da ogni lato lo si guardava, forse tranne che al centro. Infatti tutti coloro che sono stati attratti dall'allettante offerta, hanno optato su altri TV, ma non quello.

Si anche io ho optato per il 50w815....il samsung non mi ha convinto per niente

Ragazzi ciao
    Acquistato Samsung Venrdì mattina, televisore ottimo, perfetto, non ho ancora finito di provarlo dopo 3 giorni di uso intenso legge tutto mkv mov avi audio foto funziona perfettamente con dlna poi da aulqsiasi tablet o smartphone o iphone con una semplicissima app si colega in wi fi e trasmette tutto dal cellulare al tv memorizza le periferiche che si connettono sia filmati che foto la funzione 3d è meravigliosa collegato a sky canale 3d lascia entusiasti i colori sono vividissimi 2 anni di garanza il curved da una sensazione bellisssima di avvolgimento sia con film che partite che documentari ma il massimo dio il massimo lo si vede con un film blu ray da lettore bluray samsung ho visto avatar ed è una cosa a dir poco pazzesca !!! bellissimo prodotto presentato pochissimo tempo fa ll ifa di berlino da 1600 euro preso in offerta da euronics 990 euro mai soldi furono spesi meglio !vai !!

Grazie!
    Stavo proprio aspettando il parere di chi l'avesse già comprato x decidermi perché in negozio davvero non lo valorizzano...
    Ho avuto modo di testare l'audio che mi sembrava più che buono, ma non c'è stato verso di poter vedere qualcosa che non fosse la promozione della catena...
    A livello di angolo di visuale ho visto che spostandosi rispetto al punto centrale non si perde di qualità come scritto da qualcuno e anche a livello di riflessi non mi è sembrato ce ne fossero di più fastidiosi rispetto ad uno schermo piatto.

Grazie per il tuo commento...

guarda in negozio avevano su un bluray ed ho potuto vedere 2 film..noah e happy feet....si vede molto bene ma se tieni il motion plus al massimo crea un effetto scia nelle scene in movimento e se provi ad abbassarlo sembra che scattino ed effettivamente riflette parecchio...io ho preso il sony e devo dire che è un altra storia

Ciao a tutti, approfitto della discussione già iniziata per chiedervi un consiglio. Allettato dalla promozione online ho acquistato, o meglio, prenotato online il Samsung UE55H6800SZXZT in questione. Proprio ieri mi è arrivata una mail in cui mi comunicano che avendo esaurito le scorte a magazzino, mi propongono due scelte: o attendere che ordinino il prodotto al produttore che "si impegna a fornirlo in 20 giorni lavorativi", oppure annullare l'ordine e ricevere un buono sconto del 10% per un acquisto alternativo.

Avendo acquistato a "scatola chiusa" a causa delle circostanze non mi ero informato molto, mentre ad oggi devo dire di aver letto una tonnellata di post, che mi hanno portato a questo dubbio amletico: attendere che ordinino il samsung curvo, o prendere il buono, ed acquistare subito il sony KDL-55W828B che la netto dello sconto mi costerebbe circa 50€ in meno?
    La questione nasce principalmente dal timore che la curvatura, per quanto mi attiri, ne riduca la praticità di utilizzo (vedi usabilità rispetto ad un divano di 3 metri di fronte), e magari la qualità (soprattutto per le immagini in movimento, penso alle partite di calcio principalmente, o ad un eventuale utilizzo gaming, dato che non riesco a trovare in giro molti feedback, al contrario del sony).

Chi ha avuto modo di vederli entrambi può consigliarmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •