Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 50w705 vs 50w805

Cool Tv FullHd Sony 50" Serie 7 vs Serie 8

Ciao a tutti,

Mi sono ormai deciso a cambiare il mio tv in firma, sharp 46le700

Ormai come marca mi sono orientato su Sony, il pannello che mi serve è un 50" fullhd.

Farò un buon passo avanti con questo cambio??

Sono indeciso tra i due modelli sotto indicati. Quali differenze hanno?? Vale la pena spendere di piu' per la serie 8 anche se del 3d non me ne faccio nulla? Hanno lo stesso pannello?

1) 50w705
    2) 50w805 - 815 - 828

Mi fate sapere chi possiede questi tv come si trova!!!!

Utilizzo: SkyHD - Xbox One - Bluray - Pc collegato all'ampli x visione film e musica.

Ovviamente il mio budget è questo quindi non proponetemi altre tv piu' buone ma non prezzi fuori budget!!

Grazie
    Ultima modifica di matte82; 08-09-2014 alle 11:50
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Citazione Originariamente scritto da matte82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Mi sono ormai deciso a cambiare il mio tv in firma, sharp 46le700

Ormai come marca mi sono orientato su Sony, il pannello che mi serve è un 50" fullhd.

Farò un buon passo avanti con questo cambio??

? Vale la pena spendere di piu' per la serie 8 anc..........[CUT]
    Se ti serve il 3d del 805, o 600 Hz del 815 o 800 Hz del 828 si ; altrimenti vai di 705 che non ha il 3d ed è un 400 Hz .
    Servono i 600 o 800 Hz ?? Non lo so': il mio è un 400Hz e va benissimo; senza microscatti o sfocature.
    Credo che il pannello sia lo stesso tra i 4 modelli ma non ne sono certo.
    Ti allego la review del 42" che è un 200Hz. Ne esce benissimo.
    Vedi tu.
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl42...1402233639.htm
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •