|
|
Risultati da 256 a 258 di 258
Discussione: Sony Bravia 55W828B recensioni ed impressioni
-
16-01-2016, 16:04 #256
Member
Ultimi aggiornamenti ai settaggi: luminosità 7 , impostati a "no" i parametri relativi alla riduzione del rumore, impostato il motionflow "standard", temp. Colore caldo 2 ed ho dato un +2 al rosso rispetto agli altri colori sia alle alte che alle basse luci. A mio avviso veramente un bello spettacolo con qualsiasi sorgente io lo usi; semmai l' unico rammarico che con una qualità del genere ci sarebbe stato bene il 65 pollici ma è anche vero che quei 10 pollici di differenza mi sarebbero costati almeno 800 euro in più (quasi il doppio del prezzo del tv) per cui direi che andiamo bene anche così . Per il resto posso solo dire, almeno per ora, di essere rimasto soddisfatto e consiglio di prendere in considerazione questi tv in caso di eventuale acquisto .
TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra
-
19-01-2016, 09:51 #257
Senior Member
A distanza ormai di 6 mesi promuovo a pieni voti questa tv, davvero favolosa!
Mi piacerebbe però leggere i vostri settaggi per il cinema(sky hd) e calcio(sempre sky hd), considerando che i film li guardo al buio totale
-
19-01-2016, 18:31 #258
Member
I miei settaggi li trovi nelle pagine addietro corretti dal mio ultimo messaggio. Per la visione al buio adatta la luminosità ai tuoi gusti mentre, per il calcio, inserisci la modalità football ( da un po' di vivacità in più alle immagini mentre per l' audio enfatizza spettacolarmente i rumori ambientali e di sottofondo ). Poi molto stà ai tuoi gusti ma, dopo svariate prove, sono arrivato ai settaggi che ho indicato e ne sono soddisfatto. Effettivamente si possono ottenere una miriade di possibilità diverse con i valori impostabili nei molti settaggi che sono disonibili nei menù e per questo mi ci sono voluti diverso tempo e svariate prove per trovare un risultato che andasse bene per tutte le sorgenti. Buone visioni.
TV:Sony XR65A80J sorgenti:Sony ubp X800, SkyQ, Amazon firestick ,cambridge audio topaz cd10,PS4 ampli ht:Pioneer sc lx90 Susano diffusori:chario silhouette 200t,dialogue,surround sub:polk audio DSWmicropro1000 cavi:Ricable, j&bl e supra