Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Come pulire schermo Samsung da unto e grasso?


    Buongiorno.
    Devo pulire lo schermo di un Tv Samsung SyncMaster P2370HD da tracce di unto e grasso (un regalo degli amici di mio figlio a seguito di una grigliata), come fare?
    Fino ad oggi, nonostante il posizionamento della tv in cucina, ho sempre pulito il monitor con un semplice panno in microfibra leggermente inumidito di acqua e nient'altro... Stavo pensando di usare dell'alcol isopropilico puro, quello che normalmente uso per la pulizia delle ottiche, ma non ho mai provato e temo di fare pasticci... Grazie.
    Ultima modifica di audiofan.; 21-08-2014 alle 05:51

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Dato che parli di vero e proprio sporco, non aggredibile con metodi soft, io proverei con i kit pulizia che vendono. Non conosco altri prodotti alternativi, avrei paura di far danni.
    Il 2370 non credo abbia pellicole o rivestimenti particolari facilmente danneggiabili, per cui un kit pulizia dovrebbe quantomeno non far danni.
    Ultima modifica di Maxt75; 21-08-2014 alle 06:16
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ok, grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •