|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
21-04-2014, 11:37 #1
Junior Member
TV PHILIPS 46PFL8008S/12 - Bande verticali colorate sovrapposte all'immagine
Spett.Le Forum, cortesemente, mi permetto di chiedere una consulenza in riferimento alle foto allegate.
Il TV, PHILIPS 46PFL8008S/12, ha meno di un mese e mi è stato dato in sostituzione di un TV irreparabile.
Ovviamente ho già informato Philips della problematica e sono in attesa della diagnosi Philips.
La bande colorate verticali, che si sovrappongono all'immagine, possono essere due oppure una e accarezzando il bordo posteriore..... scompaiono.
Se non sono presenti....... accarezzando il bordo posteriore..... ricompaiono.
Le suddette bande, quando compaiono, sono presenti in qualunque modalità di funzionamento (tutti i canali, smart TV e televideo).
L'anomalia si è verificata dopo 20 giorni di normale utilizzo del TVC.
Gli unici cavi presenti nella parte posteriore sono il cavo di alimentazione ed il cavo dell'antenna.
Ringraziando e confidando nel Vostro aiuto, porgo cordiali saluti.
1 - PHILIPS_46PFL8008S_12.jpg2 - PHILIPS_46PFL8008S_12.jpg
-
21-04-2014, 11:45 #2
Credo che non ci siano soluzioni alternative all'intervento tecnico.
-
21-04-2014, 20:05 #3
Caro nandaccio mi sa che tocca tornare al centro assistenza... ci sarà un problema al pannello, magari solo un assemblaggio da sistemare. Poi una passatina in chiesa per una preghierina non farebbe male...
Tv: Philips 40PFL9704H - BluRay: Philips BDP3000 - MySkyHD - Diffusori: B&W CDM7 se - Amplificatore: Audiogram MB1 - Giradischi Pro-ject Essential usb - Ripetitore x telecomando IR8 Marmitek
-
24-04-2014, 15:39 #4
Junior Member
Gentile tcodato ringraziandoTi per il consiglio e la risposta...... anche se devo confessarti che è il secondo
TVC che mi sostituiscono.... e che il vero problema è anche legato alla garanzia
che è scaduta
il 12/2013 (la garanzia dei TVC dati in sostituzione è legata al TVC acquistato e sostituito). Le bande verticali colorate è da diversi giorni che non si manifestano. Se tocco la parte posteriore ricompaiono e scompaiono... se non lo tocco più!!! Adesso, come minimo, mi proporrai Lourdes
. Resto comunque in attesa di altre "osservazioni tecniche"..... possibilmente tranquillizzanti, da parte di altri utenti!!! Ciao e grazie!!!
-
07-05-2014, 09:49 #5
Junior Member
Una buona notizia...
... mi ha contattato la PHILIPS e mi ha comunicato che verra aperta una RMA (Return Material Authorization) e pertanto, il TVC verrà riparato in garanzia!!!