|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Vostro parere per il 55 LGLM660S-ZA
-
12-02-2014, 10:57 #1
Junior Member
Vostro parere per il 55 LGLM660S-ZA
Buongiorno a tutti, da tempo seguo questo magnifico forum, e tante volte mi avete tolto dei dubbi!
Oggi vi faccio una domanda che potrebbe essere anche stupida, ma io non ci salto fuori!
Ho una tv LG55LM640S-ZA che ha il pannello rotto ( causato da una caduta), ma riesco vedere lo stesso le immagini, ha qualche riga in mezzo e basta, tutto il resto funziona come prima. Ho provato preventivare la spesa, e mi è stato detto che verrà a costare 650€ la sostituzione completa dello schermo. La mia domanda è mi conviene cambiare lo schermo o prenderne uno nuovo? Voi cosa ne pensate? Per favore aiutatemi. La garanzia è di 3 mesi e basta come ricambio.
Quale modello mi consigliate per un 55''?
Attendo un vostro riscontro.
Chiedo perdono in anticipo per il mio Italiano non perfetto.
Grazie a tutti.Ultima modifica di joshila_jatt; 12-02-2014 alle 10:58
-
16-02-2014, 13:39 #2
Junior Member
Scusate vi disturbo ancora, non ho ricevuto nessuna risposta inerente alla mia domanda precedente.
Vi chiedo un altro consiglio:
Sto valutando un'acquisto di samsung 55f6500 a un prezzo di 967 euro compresa la spedizione. Un sito che ha prezzi veramente piccanti ma ho sempre paura di rimanere fregato e poi non ho mai acquistato una tv online, ho paura che arrivi tutta rotta o cose simili, altrimenti in offerta vedo un LG 55LA660S a un costo di 999 € in una catena di informatica a Parma.
Secondo voi mi conviene prendere il LG o vado tranquillo sul samsung? Per il samsung ho già confermato l'ordine e devo soltanto saldare la somma dovuta.
Cosa ne pensate?
Perfavore datemi una mano a scegliere.
-
16-02-2014, 19:43 #3
Junior Member
68 visite e ne anche uno che mi risponde