Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 173 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2582

CES 2014 - First Look Sony 4K

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Prezzi indicativi (ancora troppo alti )
    Sony KD-55X9005B: 3.499 €
    Bhe dai, pensavo peggio... Alla fine il 55w905 è uscito a 2999 quindi 500€ in più calcolando il gorilla glass e le casse integrate non è uno sproposito, ci può stare. Sicuramente i Koreani costeranno meno, quello sì. Concordo sui piedini di appoggio, perderanno molto vendite perchè non tutti lo appendono e/o hanno mobili lunghi 2m o più

Sta cosa del gorilla Glass sui tv non la sapevo,anche la vecchia serie ne è provvista?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E aggiungo, che quei piedi così posizionati potrebbe tenere lontano molti potenziali acquirenti che non hanno una base di appoggio larga quanto la larghezza della tv, si spera almeno che si possano spostare in posizione più centrale.
    Su di un sito italiano "gad****log" rassicuravano sul fatto che i piedistalli si spostavano verso il centro, diminuendo li spazio di appoggio. Sempre bruttini restano.
    Ultima modifica di kikkolat; 11-01-2014 alle 08:17

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    si spostavano verso il centro
    http://www.youtube.com/watch?v=C9KEPbcUt30
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo Visualizza messaggio

Confermo, a me non piacciono proprio, però apprezzo il fatto che siano poco visibili.

Quando sapremo se il modello BRAVIA® W950B avrà 3D attivo e stesso imput lag del modello W905?
    Vorrei saperlo perchè altrimenti mi butto sul 905.......

P.S. Anche se ancora molto brutto il piedistallo dei W950 è ottimo sapere che si può spostare verso il centro.......... A questo punto penso di prendere il taglio da 55 pollici (W950 o 905 che sia)

La forma è strana, il piedistallo pure. Il giorno che ho visionato le prime immagini non mi piacevano neppure un po i nuovi modelli.

Devo dire però che ora iniziano a piacermi e danno anche un senso di alta qualità dei materiali. Il W950 secondo me è il meglio riuscito esteticamente.

Curioso di vedere se i full hd quest'anno avranno un prezzo di listino inferiore.
    Ultima modifica di rickiconte; 12-01-2014 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Curioso di vedere se i full hd quest'anno avranno un prezzo di listino inferiore..
    Spero di no perchè potrebbe significare qualità più scadente dei materiali, pannelli meno prestanti....
    Il motion a 400 hz mi fa paura ad esempio... Come mai passare dagli 800hz ai 400 hz????
    Come mai passare dal 3d attivo al 3d passivo (per me il 3d passivo è inferiore al 3d attivo)....

A mio avviso se pure si fermano a 400hz ma riescono a perfezionare ulteriormente l'elettronica del pannello, non sarà un problema. Il modello che fra tutti più mi incuriosisce è il 60w6, non vedo l'ora che escano i primi dati ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86 Visualizza messaggio
    Come mai passare dal 3d attivo al 3d passivo (per me il 3d passivo è inferiore al 3d attivo)....
    Per chi fosse interessato al 3D attivo c'è anche una nuova tv in uscita che sarà difficile da eguagliare:
    Toshiba L7400 : TV Full LED 1080p et Quantum Black Local Dimming http://www.hdfever.fr/2014/01/11/toshiba-l7400/

Toshiba come si comporta nei videogames???

Dipende sempre dal modello, quello che ho in firma come imput lag siamo sui 33 ms in modalita' game, sia su x che su ps4 nessun problema immagini ottime dopo calibrazione. Spero che questo nuovo modello ( non male come prestazioni ) non sia come il wl/yl 863 perche' e' dura per settarlo a dovere.
    Per quanto riguarda i nuovi sony sinceramente sia le casse ( purche siano di buon livello ) che i piedini non mi dispiacciano, poi sinceramente avere sotto un mobile piu piccolo del tv esteticamente non e' che sia un gran bel vedere.
    Sulla questione degli hz non mi preoccuperei tanto.
    Ultima modifica di draconsilver; 13-01-2014 alle 08:45
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Sicuramente molti pannelli sono passati a 120hz (tagli da 40 e 48) , infatti anche le serie minori come questo hanno XR multipli di 120 (versione americana)

Domanda.. chi fa pannelli da 40 e 48 ?

BRAVIA® W600B Series LED HD TV

Full HD, fully connected

Available in spring

Brilliant Full HD (1080p) picture quality
    X-Reality PRO picture engine delivers color, clarity and detail at their best
    Motionflow™ XR 240 produces lifelike movement
    ClearAudio+ Sony Digital Sound Processing (DSP) with S-Force Front Surround projects clear vocals and wide-sound range (optional subwoofer SWF-BR100)
    Built-in Wi-Fi for streaming connectivity, including Sony Entertainment Network™
    Screen sizes include 48-inch (KDL-48W600B) and 40-inch (KDL-40W600B)

Citazione Originariamente scritto da fxtech Visualizza messaggio
    Domanda.. chi fa pannelli da 40 e 48 ?
    [CUT]
    fonte Avmagazine
    http://www.avmagazine.it/news/televi...l-hd_8866.html

i pannelli Ultra HD sono ormai disponibili davvero in qualsiasi diagonale: 15,6 pollici (Japan Display), 20 pollici (Panasonic), 24 pollici (LG, AUO, Sharp), 28 pollici (AUO, Chimei), 32 pollici (Sharp, AUO, LG), 39 pollici (Chimei), 42 pollici (LG), 49 pollici (LG), 50 pollici (AUO, Chimei), 55 pollici (AUO, LG, Samsung), 58 pollici (AUO, Chimei), 60 pollici (Sharp), 65 pollici (AUO, LG, Samsung), senza contare i modelli ancora più grandi già presentati da Samsung, LG, AU Optronics, Chimiei e Sharp.

Pagina 4 di 173 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •