Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Differenze tra SHARP LC-60LE751E e SHARP LC-60LE651E

Sapete dirmi le differenze tra questi 2 modelli ?
    Sul sito ufficiale, comparandoli non vi è alcuna differenza, ma io so che ad esempio il modello americano (757) monta il processore dualcore e il pannello 200 hz, mentre il modello europeo sembra preciso preciso al 651 (niente dual core e pannello 200 hz), a parte la cornice in alluminio......cioè tra i 2 c' è una differenza di prezzo di 300 Euro.....qualcosa di differente ci deve essere...

allora oggi sono stato su un centro comerciale ,io volevo sapere la stessa cosa ,il tizzio mi risponde il 651 è il modello vecio che sta ad un prezzo + basso .

Il centro commerciale vendeva solo il 751 che aveva un eticcheta che riportava i modelli della stessa sotto famiglia 651 è 652 ,bisogna sentire sharp anche perchè il sitto li da entrambi come novità ...cosi su due piedi penso abbia detto una cazzata ...il comesso

Forse l' unica differenza è la qualità della finitura del 751 argento credo metallo ,forse il 651 è solo plastica (solo mie ipotesi) .

Ad ogni modo ho visto il 47 pollici sharp 751 colori perfetti incranati perfetti di un viso rosa latte perfetti nussuna deviazione sul rosso immagine luminosa neri ottimi stupendo ,il 60 pollici stessi ottimi colori forse meno luminoso (è normale ho notato che i 47 sono i panneli con il miglior rendimento luminosita dimensione vivacità definizione .
    Io la comprerei al volo ma costa ,il 651 purtroppo nei 2 centri dove sono stato non ci stava ,quindi non posso confermare i miei dubbi .
    Da valutare , input lag è 3d ...spero esca una buona recensione pro in qualche sito
    Ultima modifica di max212; 21-11-2013 alle 21:01
    massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •