Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    357

    Differenze tra SHARP LC-60LE751E e SHARP LC-60LE651E


    Sapete dirmi le differenze tra questi 2 modelli ?
    Sul sito ufficiale, comparandoli non vi è alcuna differenza, ma io so che ad esempio il modello americano (757) monta il processore dualcore e il pannello 200 hz, mentre il modello europeo sembra preciso preciso al 651 (niente dual core e pannello 200 hz), a parte la cornice in alluminio......cioè tra i 2 c' è una differenza di prezzo di 300 Euro.....qualcosa di differente ci deve essere...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    152

    allora oggi sono stato su un centro comerciale ,io volevo sapere la stessa cosa ,il tizzio mi risponde il 651 è il modello vecio che sta ad un prezzo + basso .

    Il centro commerciale vendeva solo il 751 che aveva un eticcheta che riportava i modelli della stessa sotto famiglia 651 è 652 ,bisogna sentire sharp anche perchè il sitto li da entrambi come novità ...cosi su due piedi penso abbia detto una cazzata ...il comesso

    Forse l' unica differenza è la qualità della finitura del 751 argento credo metallo ,forse il 651 è solo plastica (solo mie ipotesi) .

    Ad ogni modo ho visto il 47 pollici sharp 751 colori perfetti incranati perfetti di un viso rosa latte perfetti nussuna deviazione sul rosso immagine luminosa neri ottimi stupendo ,il 60 pollici stessi ottimi colori forse meno luminoso (è normale ho notato che i 47 sono i panneli con il miglior rendimento luminosita dimensione vivacità definizione .
    Io la comprerei al volo ma costa ,il 651 purtroppo nei 2 centri dove sono stato non ci stava ,quindi non posso confermare i miei dubbi .
    Da valutare , input lag è 3d ...spero esca una buona recensione pro in qualche sito
    Ultima modifica di max212; 21-11-2013 alle 21:01
    massimo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •