Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Sony50w656 PANASONIC WT-DT-FT e... Il Barcellona Calcio


    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un TV che riesca a farmi vedere al meglio le partite di calcio.

    Devo dire che dopo un mese di ricerche, l'UNICO tv che mi ha veramente incantato e' stato il PANASONIC TX-L47WT60T

    Uno SPETTACOLO!

    mi e' stato detto, che il panasonic e' l'unico competitor che fa girare i promo-spot delle partite di calcio (del barcellona f.c)
    nei propri tv e che questo e' già sintomo di una qualità indiscussa.

    Effettivamente devo dire che è cosi, nei grossi centri comm. i tv panasonic sono gli unici in cui sono riuscito a vedere spezzoni di partita...

    Ora io mi chiedo: ma per vedere una partita e qualche film in maniera eccellente, devo per forza spendere piu' di 1500 sacchi?

    Possibile che io che non sono interessato per niente al 3d , alle smart tv e a tutte ste menate varie, non riesca a trovare un prodotto che a colpo sicuro mi faccia felice?!?

    Ultimamente ho preso in considerazione il SONY 50W656, senza 3d. Ma il fatto che abbia un bassa frequenza, mi lascia perplesso... 200 o forse meno vs i 3600 del Panasonic... Urgono pareri competenti! Grazie per delle eventuali risposte.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    409

    Ciao,
    Te pensa che Sony è sponsor ufficiale dei mondiali in Brasile, sui 4k nei centri commericali le vedi le partite eccome!
    Tornando agli hz di Panasonic c'è da chiarire il punto che non li calcola come li calcolano i competitor.
    Premessa: i pannelli esistenti sono da 50hz o da 100hz fino ad un massimo di 200 hz.
    Tutto ciò che supera queste cifre sono interpolazioni (accelerazioni grafiche) ed ogni costruttore adotta la sua che è più o meno efficace anche a parità di valore.
    Panasonic, oltre a contare i frame "virtuali" inseriti tra frame reali aggiunge al conto anche il dimming (che può essere un frame dimming, un edge local dimming o local dimming). Questo fa salire vertiginosamente il numero di hz dichiarati dall'accelerazione grafica.
    Questo per farti capire che la guerra degli hz è una guerra, non dico inutile, ma non fondamentale.
    Certo nn ti potrò mai dire che un w6 con il calcio lo vedrai come il wt60 perchè non sarebbe vero. Dovresti paragonarlo alla serie w9 Sony
    Ultima modifica di nemesis2k; 13-10-2013 alle 19:50


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •