Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 42LA860V

LG 42LA860V

ciao ieri ho comperato questo tv e oggi facendo le prime prove posso dire che sono molto soddisfatto sia in 2d che in 3d,il magic remote è comodo da usare e pratico sia con funzioni di semplice cambio canali sia girando nei menu con il puntatore,la smart-tv anche se non è di importanza elevata è molto buona e ricca di app,ho provato a sistemare i primi settaggi ma ce ne sono una marea,qualcuno ha consigli da darmi? in hdm 1 visione blu ray mentre in hdmi 2 solo giocare con xbox 360.

grazie

nessuno?

Ciao io ho ancora il plasma LG , mi piacerebbe prendere un televisore con il 3D , pensavo a LG55LM860V pero' cappero leggevo di un difetto che non sapevo, che hanno i televisori LED specie edge led , e cioè l'effetto nuvolette clouding che si vede nelle scene scure.Leggevo che questo difetto lo hanno tutte le marche, percio' questa cosa mi ha bloccato definitivamente , voglio dire uno spende una cifra per una tv di ultima generazione con tutte le straordinarie funzioni e poi la tecnologia è ancora preistorica.
    Mi chiedo anche i full-led o meglio i nano led hanno questo problema?

Citazione Originariamente scritto da LEE Visualizza messaggio
    Ciao io ho ancora il plasma LG , mi piacerebbe prendere un televisore con il 3D , pensavo a LG55LM860V pero' cappero leggevo di un difetto che non sapevo, che hanno i televisori LED specie edge led , e cioè l'effetto nuvolette clouding che si vede nelle scene scure.Leggevo che questo difetto lo hanno tutte le marche, percio' questa cosa mi ha blocc..........[CUT]
    si il clouding è un problema di tutti i tv led,certo non è un difetto che pregiudica la visione di un film,prima avevo un 40 samsung d5800 e ne soffriva un pò ora con questo lg nei 3 film che finora ho visionato non ho notato nulla di strano certo il nero non è quello del plasma ma regolando bene i parametri si risolve per me,ho diminuito la retroilluminazione che in teoria dovrebbe essere lei che accentua il problema..nel complesso sono contentissimo del tv e della tecnologia led edge quindi personalmente la consiglio,anche perchè prima o poi dovrai passarci visto che anche panasonic nel 2014 basta plasma lg860 da 55 l'ho visto ieri sera al mediaworld dove girava il br di avengers e devo dire che era un gran bel vedere su lg nano led non saprei non l'ho mai visto in funzione
    ciao

da me nn cè il 55LM860V
    ieri ho visto all'euronics LG UHD 55 pollici insieme ad un altro lg 55 mi sembra il 670s i colori sono piu' caldi rispetto a quello normale che sono accesissimi (demo LG) da vicino le seghettature si vedono sul 670s , sul uhd no , chissa' se un film in blu-ray si vede benissimo , comunque non è per le mie tasche ^^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •