|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
-
11-10-2013, 11:25 #1
Bannato
RISOLTO problema visualizzazione filmati flash su W805 (e W905??)!!!
Grande!!!
raga volevo solo avvisarvi che grazie all'assistenza SONY sono riuscito a risolvere il mio problema: è stato un po' complicato ma finalmente posso navigare dalla smart-tv e godermi filmati flash di ogni sito in santa pace!
idem per l'app di youtube dedicata!!! UNA POTENZA!!!
fantastico!!! finalmente posso godermi al 100% il tv!!!!
-
11-10-2013, 11:57 #2
Senior Member
Interessante, ma sarebbe più interessante se tu condividessi la soluzione
-
12-10-2013, 07:59 #3
Bannato
Appunto!
-
12-10-2013, 09:45 #4
Bannato
ma come?
anche voi avete lo stesso problema?
-
12-10-2013, 19:02 #5
Senior Member
e allora ci spieghi come si fa sono interessato anche io grazie
-
12-10-2013, 19:39 #6
Senior Member
Trattandosi di questione tecnica, se lo spiegassi nella discussione ufficiale te ne saremmo grati.
Ciao.TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"
-
13-10-2013, 17:34 #7
Bannato
mhh..
si.. sapete che c'è però?
non mi sembra molto giusto farlo.
ma come... quando per giorni ho uppato domande sul fatto di aver questo problema.. chiesto se nessuno avesse la stessa cosa in diversi 3d... supplicato attenzione ... nessuno mi cagava!
adesso invece che ho la soluzione... tutti a sbavare?
bah.. io sono per la conoscenza libera e per il darsi una mano..
ma voi non date una mano.. volete solo la pappa fatta senza dare nulla in cambio!
QUINDI: continuate a veder crashare i vostri 1000 euro di tv.. io con la mia che spinge flash player sto benissimo lo stesso!!!
-
13-10-2013, 18:40 #8
Senior Member
Figurati quanto sto bene io che di navigare con la smart TV e di spingere la flash player non me ne può frega' de meno.
Ho risposto a decine di altri utenti che chiedevano consigli o suggerimenti, se non l'ho fatto anche con te è stato solo perché non avrei saputo cosa dirti, visto che quelle son funzioni che non m'interessano e mai le userò. O magari se ti ho risposto è stato per dirti proprio queste cose qua, neanche mi ricordo.
E comunque son dell'idea che se uno decide di contribuire lo fa per il piacere di farlo. Se avessi avuto la pretesa di ricevere qualcosa in cambio avrei smesso da un pezzo.TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"
-
13-10-2013, 19:00 #9
Member
Ok, basta chiamare l'assistenza sony e il gioco è fatto. Grazie per la soluzione
-
13-10-2013, 19:35 #10
-
13-10-2013, 22:57 #11
prima di tutto dovresti solo ringraziare che nessuno ti abbia segnalato, hai uppato la tua domanda in 15 post diversi (sei persino andato a scrivere in modelli sony diversi dal tuo tv).
secondo, siccome ti sei iscritto solo per avere risposta ad un TUO problema, ora che hai risolto puoi tranquillamente tornare da dove sei venuto, a me e moltissimi altri non me ne frega niente nè di youtube, nè dalla smart tv, nè soprattutto delle tue manie di protagonismo.
addio e mi raccomando non svelare mai a nessuno il prezioso segreto, custodiscilo fino alla morte e continua a farci sbavare tutti per il resto dei nostri giorni
-
14-10-2013, 04:02 #12
Member
Mi sa che la pappa pronta la volevi te visto che lo score dei tuoi messaggi dice 16 totali, di cui 13 a richiedere aiuto uppando in maniera alquanto maleducata...in diversi topic e infrangendo diverse regole del forum...e i 3 rimanenti ??? esclusivamente per prendere per i fondelli.Inoltre fingi di esserci riuscito solo perche' ti senti offeso in quanto nessuno ti ha considerato (tra l'altro perche' non avevano la soluzione al tuo problema). Constatato il tuo comportamento con questo topic,nel caso in cui (alquanto impossibile) fosse vero, penso che molte persone avranno piu' soddisfazione a risolverselo da soli il problema piuttosto che a darti importanza nel chiederti la soluzione.Aprire poi un topic apposito per una tua "rivincita" e prendendo anche per i fondelli gli altri utenti é di una tristezza incredibile.
ps:a me della smart tv ne frega una mazza...tu sei cosi' felice nel spingere flash player,io invece preferisco spingere ben altre cose.Ultima modifica di Red_Bull; 14-10-2013 alle 05:15
-
14-10-2013, 08:36 #13
Bannato
prima di tutto mi puoi proprio baciare le mie nobili palle irlandesi!
per tutti voi che dite.."nn me ne frega niente".. come mai vi prendete la briga di rispondere?
siete solo un branco di rosiconi.. che figheggiano nel proprio brodo ma che, se qualcuno fa notare la vostra puzza sotto al naso, vi infiammate come un fiammifero...
non ve ne frega niente della smart... di youtube.. e di tutto il resto!?
benissimo.. immagino che nessuno avrà a rispondere ancora!
Originariamente scritto da Red_Bull
dall'intelligenza che dimostri il massimo che sai spingere è uno spinotto hdmi in una presa USB...
-
14-10-2013, 08:45 #14
Member
per quanto mi riguarda, appena risposto seguendo le regole del forum...segnalato
-
14-10-2013, 09:21 #15
the_breaker, in pochi post hai collezionato veramente una buona dose di infrazioni al regolamento.
cosa grave inoltre, che il tuo atteggiamento sia proprio all'opposto di quello che anima i forum, ovvero la condivisione delle informazioni ed il confronto libero.
per quanto mi riguarda sei sospeso fino a quando mi darai prova di aver capito quanto sbagliato
EDIT: la sospensione passa a BAN deifinitivoUltima modifica di stazzatleta; 14-10-2013 alle 09:42