Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da johntromb Visualizza messaggio
    Credo sia un'inutile diatriba..ognuno qui dovrebbe dare la sua opinione, del tutto personale, e rispettare quella degli altri. Punto.

Vi chiedo cortesemente di ritornare ontopic.
    hai ragione e ti chiedo scusa
    rientrando in topic io ti consiglio il lg47la690 visto che lo hai trovato a buon prezzo aproposito quanto è il budget massimo?
    mi sembra che anche il 47la740 si aggiri sui 1200
    ricordo ora che nel mediaworld (curno) la860 da 47 era in offerta a 1300 euro,non sò se sia in tutti i media o no
    Ultima modifica di capitansorro; 11-10-2013 alle 10:42

Mmmmm....no, sopra quella cifra decisamente non riesco ad arrivarci..
    Anzi..se andassi qualcosina sotto i 1000?

Nel frattempo mi documento sul 47dt60!!

Doc_zero
    capitansorro

avete sorpassato abbondantemente i limiti della tollerabilità.
    la sospensione comminata non ha termine e verrà valutata soltanto quando mi riferirete le regole che avete violato entrambi.

Tra il 690 ed il 740 l'unica differenza sono 400hz invece di 800hz e un prezzo di 200€, quindi nel caso mi orienterei di più sull' LA690. Online si trova anche sotto agli 800€.

In virtù di questo, sposto il mio budget massimo tra gli 800 e i 1100€! (non sono riuscito a cambiare il titolo del topic).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •