|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: samsung F6800 aiuto PVR non va su IPTV ne su antenna
-
22-10-2013, 23:21 #16
Member
Riguardo i prezzi occhio che esistono un sacco di modelli simili magari a 400€ ti danno un 6400
Il mio è UE32F6800 qualche volta ho visto modelli che al posto della F avevano un altra lettera.
Ho dovuto dividere il messaggio. Con iPhone è difficile scrivere messaggi lunghi.
-
22-10-2013, 23:51 #17
confermo praticamente tutto. Aggiungo che per mkv e pure per mp4 puoi anche usare i sottotitoli in formato srt (devi metterli con lo stesso nome del file video). così io uso quelli in inglese ora.
In attesa dell'arrivo del lettore Blu Ray (mi arriva a giorni) e di fare altra manbassa da Mediaworld ho provato dei trailer full HD in mkv ma tutti AC3.
Non credo tra l'altro che si trovino mkv con audio Dts HD Master Audio... che di solito poi sui blueray è solo per la traccia originale; quella in italiano è in dolby trueHD.
Ergo se vuoi le codifiche audio HD compra i blueray originali, è l'unica
ho anche io HD Western Digital 2,5" USB, il My Passport autoalimentato da 1 Tb.
funziona ottimamente... veloce anche nel caricament.
l'unica accortezza è per il cavo usb di prolunga: con il primo provato l'hd non funzionava (si accendeva e basta), con il secondo è perfetto.
Funziona perfettamente anche una flash drive usb3 da 32gb di Kingston.
Inoltre ho riciclato un 80gb IDE che avevo da parte e messo in case 3,5" alimentato; l'ho fatto formattare dal tv, ci ha messo un eternità ma poi ha funzionato perfettamente con le registrazioni di prova.
-
23-10-2013, 17:42 #18
Senior Member
Grazie per le risposte complete ed esauste, mi avete dato la spinta per farlo prendere a mio padre. L'unica cosa è se riesco a collegarmi per esempio al sito di premium e poter vedere la partita in rete con il mio account con premium play.
Per il modello, anche su amazon specificano il 32f6800, però è proprio la differenza di prezzo che mi lascia dubbioso.TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12
-
23-10-2013, 23:06 #19
Senior Member
Se volete sapere se funzionano i film con audio DTS HD MA andate qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php c'è una vasta scelta di trailer.
Mi interesserebbe anche a me questo Samsung però il 55", nessuno lo ha?
Mi interessa sapere sopratutto il fattore clouding.
Grazie in anticipo.