Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: SAMSUNG UE22F5400

Citazione Originariamente scritto da Giuldi Visualizza messaggio
    .....il TV funziona abbastanza bene.
    Perché "abbastanza bene" che problemi riscontri. Dal confronto tra il vecchio 32c6000 ed il nuovo 22f5400, che ho in casa, quest'ultimo evidenzia una migliore qualità d'immagine, per il resto non ho riscontrato problemi.

Citazione Originariamente scritto da nemesi61 Visualizza messaggio
    Perché "abbastanza bene" che problemi riscontri.......
    Niente di veramente importante, però fastidioso:
    - dopo aver attivato RAI Replay le impostazioni dell’immagine tornano ai valori di default (vedi messaggio 56)
    - se entro nel Menu – Supporto trovo sempre la voce “Aggiornamento software” non disponibile (si attiva solo dopo aver smanettato un po’ con il telecomando, cambiando magari canale e selezionando qualche altra voce)
    - l’uscita dalle App MHP qualche volta è faticosa, nel senso che, invece di tornare (con Exit) al programma TV, torna su uno schermo nero con il pallino rosso e solo audio.
    Comunque ho aggiornato il firmware ma non ho notato alcun cambiamento.

Citazione Originariamente scritto da Giuldi Visualizza messaggio
    .....se entro nel Menu – Supporto trovo sempre la voce “Aggiornamento software” non disponibile (si attiva solo dopo aver smanettato un po’ con il telecomando, cambiando magari canale e selezionando qualche altra voce).....
    Per quanto riguarda l'aggiornamento (le altre questioni non posso valutarle perché non me ne sono mai curato in quanto non mi interessano), a suo tempo, dopo aver inserito il mac della tv nell'elenco apparati del modem router ed attuato la procedura di aggiornamento, dopo pochi secondi è partito automaticamente il collegamento wireless con il modem e l'aggiornamento via internet (fw T-MST12DEUC-1112.2).

Citazione Originariamente scritto da nemesi61 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'aggiornamento (le altre questioni non posso valutarle perché non me ne sono mai curato in quanto non mi interessano), a suo tempo, dopo aver inserito il mac della tv nell'elenco apparati del modem router ed attuato la procedura di aggiornamento, dopo pochi secondi è partito automaticamente il collegamento wireless con il modem..........[CUT]
    A me si è aggiornata automaticamente (alla ver. 1111) solo appena comprata ed accesa ed ha saltato gli altri aggiornamenti.
    Alla ver. 1113 l'ho dovuta aggiornare via USB.

Qualcuno ha aggiornato il fw alla versione T-MST12DEUC-1116.0 notando variazioni o cambiamenti di rilievo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •