Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: samsung LE37A616A3FXXC

  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    samsung LE37A616A3FXXC


    Salve a tutti, al mio televisore samsung LE37A616A3FXXC ho aggiornato il firmware del decoder DVB-T alla versione Tperldeuc 1020 seguendo una guida trovata e con un cavo autocostruito.
    L'aggiornamento è riuscito benissimo ma come effetto collaterale segnalo che non funziona più l'uscita "HDMI-1", le altre due fungono alla grande ma non la prima.
    Avete qualche consiglio da darmi????
    come nota aggiungo(non sò se può essere utile saperlo ma lo dico comunque) che se vado nelle info del menù mi dice che in uso al televisore è di default il 1020 di firmware, ma il 1011 che ci stava prima è comunque presente e disponibile e mi da la possibilità di spoffarlo a mio piacimento per riutilizzare il vecchio, può essere dipeso dal fatto che tutti e due occupano troppa della poca memoria di questo televisore e mi incasina il resto???

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    18

    ho risolto il problema, lo spiego per chi dovesse trovarsi nelle mie condizioni.

    Per prima cosa bisogna switchare il televisore nei canali analogici(il primo tentativo è stato fatto mentre vedevo un canale dtv ma il risultato è stato un nulla di fatto) anche se ovviamente non si visualizza nessuna emittente ma non importa, poi bisogna premere il tasto exit del telecomando e tenerlo premuto per diversi secondi fino a che compare una scritta che chiede conferma riguardo il ripristino delle condizioni di fabbrica. Ovviamente bisogna dare conferma, poi riaccendere la tv, rifare il setup iniziale e come per magia tutti gli ingressi hdmi tornano a funzionare


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •