|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema con tv led samsung ue26eh4000
-
18-09-2013, 22:33 #1
Junior Member
problema con tv led samsung ue26eh4000
mi hanno appena regalato una tv samsung led...
il codice di questo televisore è ue26eh4000wxzt e per chi non se ne intende è questo qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE26EH4000WXZT
il problema che prima avevo una semplice tv hd e si vedeva 10mila volte meglio...questa l'hanno venduto per full hd led, ma si vede proprio male è sgranata e le linea sono ancora più sgranate per non parlare delle scritte che non si vedono un granchè...io la uso per giocare in hd e ovviamente ho il cavo hd ed è qui che sorge il problema , gioco con la ps3 e la grafica è disastrosa sembra quella della ps2..io non sono praticissimo di tv...sono andato dove me l'hanno acquistata e mi hanno detto che il video si poteva migliorare di molto con dei settaggi manuali nei menu ma come dicevo prima non me ne intendo proprio...
per fare un semplice esempio anche il segno di italia 1 dove c'è scritto mediaset è sbiadito con le linee delle lettere tutte sbiadite..non vorrei che avessero venduto questo tv a chi me lo ha regalato che è un bidone..lo dico perchè ho saputo che è stato pagato anche un bel pò...
chiedo a qualcuno di voi se può aiutarmi attraverso questo forum a migliore le caratteristiche del televisore attraverso il menu...perchè la grafica è disastrosa...GRAZIE