Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio Samsung UE46F7000 vs UE55F6800

Ciao a tutti,
    causa crollo soggiorno sul vecchio tv dovrei procedere in tempi brevi alla sua sostituzione...

Ho gia' visionato gli smart tv in oggetto ma sono piuttosto combattuto sul modello migliore per me.
    So che la serie F7000 ha caratteristiche migliori rispetto alla 6x, ma uno degli elementi che mi lasciano indeciso e' legato alla distanza di visione che e' intorno ai 2.50 - 2.80.
    Detto che per problemi di spazio non posso andare oltre i 50 pollici, solo la versione 6x propone questo polliciaggio, da qui il mio dubbio.
    Da quella distanza meglio un 50 anche se serie 6x o la serie F7000 46 ???

Ne approfitto per una seconda domanda ci sono differenze sostanziali nella serie 6x tra le versioni 6500 e 6800 (dalle specifiche mi sembrano del tutto analoghi se non per la cornice)...

<<<
    nel titolo ho per errore scritto 55F6800, intendevo 50F6800...
    <<<
    Grazie,
    Mauro.
    Ultima modifica di mamoav; 24-06-2013 alle 20:09

Sarebbe stata interessante una risposta. incuriosisce anche me in quanto sono alle prese (anche se sto giungendo a conclusione) con la scelta del TV LED... ho capito che sono pochissimi i 50"... e spesso fatti male... o sbaglio? Così non so se buttarmi su un 47 o un 55.... Cmq se ormai un pò datata, sarebbe interessante ed utile una risposta alla domanda di mamoav.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •