Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Bizzarro ma tragico problema con un Samsung

Salve a tutti, ora vi spiego la mia situazione. Oggi il mio TV Samsung LE40B530 è impazzito. Senza che io facessi niente, ha iniziato ad aprire il menu da solo, a cambiare sorgente e a fare in questo modo in continuazione. So che non è il telecomando visto che lo fa anche quando quest'ultimo è privo di batterie, e non è la modalità "Demo negozio".

Sono disperato.

Prova a fare un ripristino alla impostazioni di fabbrica, se non cambia nulla e sei sempre in garanzia agisci di conseguenza

un mio amico ha avuto un problema simile sul 37b530 l'anno scorso. lo ha portato in assistenza dove gli avevano fatto un preventivo assurdo senza neanche accenderlo dicendo che dovevano cambiare praticamente tutto tranne il pannello. ha poi provato a sentire un amico di famiglia ormai in pensione che lavorava all'assistenza della philips il quale gli ha detto che probabilmente era un qualche contatto. morale della favola, gli ha scollegato i comandi della tv (on/off, quello per cambiare canali, ecc ecc) e adesso funziona che è una meraviglia.

io per sicurezza farei lo stesso un giretto in assistenza per sentire cosa dicono...

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Prova a fare un ripristino alla impostazioni di fabbrica, se non cambia nulla e sei sempre in garanzia agisci di conseguenza
    Già provato, ma nulla. E purtroppo non è più in garanzia.

Citazione Originariamente scritto da ciccio35 Visualizza messaggio
    un mio amico ha avuto un problema simile sul 37b530 l'anno scorso. lo ha portato in assistenza dove gli avevano fatto un preventivo assurdo senza neanche accenderlo dicendo che dovevano cambiare praticamente tutto tranne il pannello. ha poi provato a sentire un amico di famiglia ormai in pensione che lavorava all'assistenza della philips il quale g..........[CUT]
    Il mio TV è a parete, da pochissimo, potrebbe essere questo? Qualche vite troppo stretta?

francamente non ne ho idea. ti riporto l'esperienza di un mio amico che si è rivolto comunque ad una persona competente. secondo me dovresti portarlo al centro assistenza più vicino e chiedere un preventivo. se dovesse costare troppo puoi provare a fare da te se ne hai le capacità, oppure provare a venderlo privatamente come non funzionante (ma facilmente riparabile) sperando di tirarci su un centinaio di euro e prendere una tv nuova

Hai forse messo delle viti per fissare la piastra dietro il TV troppo lunghe? Forse una sfiora i circuiti stampati. Prova ad allentarle o, meglio, a mettere uno spessore adeguato (se non hai viti più corte)tra la testa della vite ed il resto così da far entrare meno filettatura. Potrebbero andar bene anche dei bei bulloncini di 2 o 3 mm. o diverse rondelle. Auguri.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •