Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 278 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4158

Discussione: Sony W905

Una domanda tecnica: uso il server DLNA servvio per fare streaming dei contenuti del pc e su lettore multimediale non perchè sono apparsi almeno 7 server (tutti con la dicitura disconnessi). volevo eliminare la voce, ma non riesco in nessun modo.

Qualcuno sa come si può fare?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Balippo Visualizza messaggio
    Oltre al digitale terrestre sto' usando la parte SAT su Hot Bird e Astra e con la CAM Tivùsat mi stò godendo
    le 3 RAI HD e un bel po' di canali tedeschi In HD.
    [CUT]
    Io nonostante abbia un dual feed ricevo solo Astra, un altro utente riceveva solo Hot Bird. Puoi riportare esattamente come hai impostato la configurazione per il satellite ? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Una domanda tecnica: ... sono apparsi almeno 7 server (tutti con la dicitura disconnessi). volevo eliminare la voce, ma non riesco in nessun modo.
    Qualcuno sa come si può fare?
    Grazie
    HOME >Impostazioni > Rete > Impostazione Rete Domestica > Impostazioni di Visione Server.
    Qui c'è la lista di tutti i server connessi in passato ed hai due possibilità: 1) OK > Nascondi SI/NO. 2)Options > Elimina.

Probabilmente il PC su cui hai serviio è configurato in DHCP sul router e quindi cambia indirizzo IP spesso. Per ogni indirizzo IP ti trovi un servizio sul TV (di cui uno solo è attivo...)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

SEGNALAZIONE IMPORTANTE
    ----------------------------------------------------
    Per chi fosse interessato al W 905 in versione 55 pollici su Sony outlet

https://outlet.sony.it/shop/b2x/show...02BC29B8F)/.do

ce ne sono ancora disponibili 6 anzi tolto il mio che ho preso oggi, 5, alla modica cifra di € 1.709 spese di spedizione comprese.

Sono anche disponibili i 46 a € 1.328 ma non so la quantità, basta telefonare.

Ho preso questa decisione dopo che ho visto che qualche pezzo era ancora disponibile, forse gli unici in Italia, quindi ho disdettato l'ordine del 955 che non mi convinceva.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Sto vedendo dei video 1080p formato mkv salvati su chiavetta senza alcunissimo problema.
    Contengono anche i sottotitoli ita/eng ma il player del tv non me li mostra...
    Sapete dirmi cosa debba impostare per farli riprodurre?
    Grazie mille!

Ragazzi potreste dirmi gentilmente com'è la vostra resa visiva con il 3D? Ve lo chiedo perchè ho provato sia dei giochi sulla Playstation (mortal kombat e killzone 3) che un film (Coraline) ma non noto la fuoriuscita delle immagini, mi pare più un effetto come con il 3DS ovvero si ha più profondità dell'immagine e non la fuoriuscita degli oggetti.. è normale? Sono nuovo in ambito di 3D e quindi devo ancora capire bene le differenza, quello che so che ho visto diverse demo su pannelli LG alla mediaworld e in alcuni centri commerciali e le immagini sembravano fuoriuscire dallo schermo.. Sapete dirmi come mai non riesco ad ottenere questo effetto su questo TV?

Altra cosa, qualcuno è riuscito a collegare uno smartphone al TV? Io ho provato a collegare il mio smartphone Nexus 5, tramite connesione Wifi (opzione trasmetti schermo) li ho associati correttamente, ma non riesco in nessun modo a trasmettere nulla.. Sapete come funziona questa cosa??

Richiedo anche info in merito agli update, nel mio caso per quanto riguarda gli aggiornamenti attualmente ho disabilitato l'aggiornamento del firmware. La versione del Software che ho attualmente è la: PKG4.201EUB
    Qualcuno ha riscontrato benefici o migliorie?? Ok molti dicono che è legato solo alle app. e alle funzioni smart, però lo chiedo perchè in entrambi i modelli che ho ricevuto, la prima cosa che ho fatto era quella di fare l'update, mentre in questo, ho voluto evitare, e ad impatto, come ho già detto sopra, mi pare di vedere delle migliorie a livello visivo! Potrebbe essere solo una coincidenza non legata al software, però prima di fare qualsiasi cosa, sarebbe bello capirlo e avere dei riscontri..
    Ho visto che l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"
    Sapete dalla mia versione la PKG4.201EUB, quanti altri aggiornamenti ci sono stati? C'è un modo di sapere che cosa introducevano?

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    @zelda

Che io sappia le HDMI arc ed Mhl sono identiche alle altre, escluso le funzioni specifiche che ti dicevo... Però non ho certezza.

Pe..........[CUT]
    Ciao, grazie della tua risposta, guarda non riesco a capirlo, sarebbe bello saperlo! Possibile che non ci sia indicato da nessuna parte? Hai scoperto qualcosa di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Hai una console xbox ONE?
    Ciao non mi hai più risposto, no per il momento non ho ancora preso la one, ma più avanti la prenderò..
    Come mai mi chiedi questo? Ci sono funzionalità esclusive sulla Xbox One che posso sfruttare con il TV?
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

nelle impostazioni del televisore è possibile regolare la profondità del 3D, mentre l' effetto che cerchi tu (pop up) dipende dal film stesso; lo trovi molto pronunciato soprattutto in certi cartoni animati, essendo in computer grafica. Parlano molto bene di alcune scene in "cattivissimo me" che però non ho visto.

Io trasmetto i video da smartphone (HTC One) al tv senza alcun problema, entrambi sono collegati sotto lo stesso router

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    nelle impostazioni del televisore è possibile regolare la profondità del 3D, mentre l' effetto che cerchi tu (pop up) dipende dal film stesso; lo trovi molto pronunciato soprattutto in certi cartoni animati, essendo in computer grafica. Parlano molto bene di alcune scene in "cattivissimo me" che però non ho visto.

Io trasmetto i video da..........[CUT]
    Ciao
    grazie della tua risposta
    A ok, quindi il nostro TV è predisposto per avere effetto 3D con pop up (fuoriuscita e non profondità), perfetto cercherò un film in computer grafica e lo proverò tu sei riuscito a vedere questo effetto con qualche film?
    Per quanto riguarda la connessione con lo smartphone, riesci a fare un test collegando il device direttamente al tv senza usare il router? Te lo chiedo perchè collegando direttamente tv al device non riesco ad inviare nulla
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb Visualizza messaggio
    Ho visto che l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"........[CUT]
    L'ultimo è il 430 del 23/06/2014: "Improves the performance of Network Applications and the recording function when using CAM".
    Prima di questo ci sono stati tre aggiornamenti dopo il tuo. Il primo per Netflix, poi skype, infine il terzo con miglioramenti generici e non specificati.
    http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 27-06-2014 alle 10:23

Dunque,scusate il ritardo !!!!!!
    La procedura che ho seguito è la seguente:
    Premesso che io ho un dual feed dove lo switch Diseq è A=hot bird B=astra, dal menu' "autopreselezione satellite" ho scelto per primo il satellite preferito ( che propone solo TIVUSAT ) con la selezione diseq A ( la lista prevede 4 satelliti,assicurarsi che gli altri 3 sotto siano disabilitati ), fatto questo ho confermato e iniziato la scansione che mi ha trovato circa 300 canali.Poi tornando in autopreselezione satelliti ho scelto questa volta "satelliti generici" ho impostato nella lista da 4 la seconda riga con diseq B,assicurandomi questa volta che la prima riga riguardante il diseq A sia DISABILITATA. Fatto questo, il menu' chiede una frequenza di riferimento e io ho messo un canale tedesco di astra ZDF ( 11.953 H 27.500 3/4 ) scegliere di scansionare tutta la rete,confermare e iniziare la scansione.
    Mi ha trovato circa 1200 canali di astra. A questo punto nel menu' di scelta preferiti troverete "satelliti preferiti" con i canali di hot bird TIVUSAT e "satelliti generici" con tutti (o quasi) i canali di ASTRA. Si certo non è proprio intuitivo,ma il bello è anche questo.
    Per quanto riguarda TIVUSAT ho preso un cam TIVUSAT HD che inserita nello slot CI+ ha subito decriptato i canali suddetti.
    Ciaoooooo e spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    TV:PANASONIC TX55JZ1500E DVD RECORDER:Panasonic DMR-PWT535EC MEDIA:Popcorn h. a210 AV AMPLI:Yamaha RX-V373 AUDIO: Yamaha ns-p230 MONITOR:Samsung xl2370hd

Grazie per la risposta Balippo.
    Vorrei solo sapere se ricevi anche i canali free di Hot Bird o se su questo satellite ricevi solo TVSat.

Se quando fai la ricerca indichi "tutta la rete" ricevi tutti i canali di H.B.
    Ciao
    Claudio
    TV:PANASONIC TX55JZ1500E DVD RECORDER:Panasonic DMR-PWT535EC MEDIA:Popcorn h. a210 AV AMPLI:Yamaha RX-V373 AUDIO: Yamaha ns-p230 MONITOR:Samsung xl2370hd

Ciao, avrei bisogno di un consiglio.
    Girando per un negozio di elettronica mi sono imbattuto in un 40w905 che da tempo osservo e che pensavo fosse estinto.
    Ho chiesto informazioni al commesso che mi ha detto che si tratta di un solo esemplare (quello esposto) unica giacenza di magazzino, e che è acceso d due settimane.
    Ho notato però su uno dei bordi che il pannello quando c'era una scena bianca aveva dei coni di luce grigiastre.
    Il commesso mi ha risposto che è normale, e se si pretende di avere pannelli perfetti bisogna rivolgersi a case mooolto più di nicchia (leowe o bang & olufsen). Gli ho risposto che dato che si tratta comunque di un top di gamma della scorsa edizione mi sembrava una giustificazione fuori luogo, ma lui ha stretto le spalle dicendomi che quello è se lo vuoi...l'immagine va vista al centro e non ai bordi...
    Ora, dato che il prezzo è molto allettante (850 euro), secondo voi lo prendo anche se nn perfetto a livello di pannello, pensando a limite ad una sostituzione in garanzia?

Grazie.

leowe o bang & olufsen sono in una nicchia del commesso
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da Ricky78 Visualizza messaggio
    Sto vedendo dei video 1080p formato mkv salvati su chiavetta senza alcunissimo problema.
    Contengono anche i sottotitoli ita/eng ma il player del tv non me li mostra...
    Sapete dirmi cosa debba impostare per farli riprodurre?
    Grazie mille!
    Nulla?
    Ultima modifica di Ricky78; 29-06-2014 alle 21:58

Pagina 254 di 278 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •