Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 278 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da nandozzi Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

mi sono iscritto su questo forum in quanto avrei bisogno di una informazione che non riesco a reperire da alcuna parte.
    In pratica io vorrei comprare il modello da 46", ma vorrei utilizzarlo soprattutto per riprodurre contenuti video e foto da un hard disk esterno.
    La mia domanda (molto tecnica) riguarda la compatibilità con h..........[CUT]
    Supporta fino ad un max di 2 TB.
    Se vuoi utilizzare la metà per le registrazioni tv e l'altra metà per vedere i tuoi film:
    formatta l'intero HD dalla tv (con il suo formato), dopodichè utilizza un programma di gestione della partizione che riconosca quella creata dalla tv (ext3 nei Philips) dopodichè procedi al ridimensionamento della stessa ad esempio ad 1TB, infine nel restante spazio libero non allocato (l'altro TB) procedi a creare una nuova partizione formattata in NTFS.
    A questo punto il PC "vedra" solo la partizione NTFS e la tv entrambe le partizioni.

Citazione Originariamente scritto da Chavez Visualizza messaggio
    oggi è uscito l'aggiornamento della tv .. almeno sulla mia
    si confermo anche a me si è aggiornata
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    si confermo anche a me si è aggiornata
    Dal sito Sony l'ultimo aggiornamento risulta questo, datato 28/3/2014:

"Aggiornamento del firmware alla vPKG4.401EUB"
    Vantaggi e miglioramenti:
    L'aggiornamento migliora:
    Funzionalità screen mirroring
    Prestazioni della TV durante la visione di Netflix
    Ricezione canale satellitare SRF durante l'utilizzo di Neotion dual CAM
    Funzionalità ordinamento dei nomi dei canali satellitari

Che aggiornamento vi è stato comunicato? sapete cosa cambia?
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Yamaha RX-V 1073 – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

Citazione Originariamente scritto da philip66 Visualizza messaggio
    Dal sito Sony l'ultimo aggiornamento risulta questo, datato 28/3/2014:

"Aggiornamento del firmware alla vPKG4.401EUB"
    Vantaggi e miglioramenti:
    L'aggiornamento migliora:......[CUT]
    è apparsa la scritta "disponibile aggiornamento"
    non so cosa riguarda esattamente so che il n. è PKG4.410EUB
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da Chavez Visualizza messaggio
    oggi è uscito l'aggiornamento della tv .. almeno sulla mia
    Fatto Sabato, occhio che saltano tutti i settaggi.
    Esce in automatico perchè hai il TV collegato in rete Wifi o Lan
    Ultima modifica di xin; 15-04-2014 alle 17:05
    TV Sony KDL-55W905A / Pioneer PDP-427XA Sorgenti video PS3 slim / Pioneer DVR-LX60

CD Gryphon Mikado Ampli Gryphon Callisto 2200 Gira Micro Seiki RX1500+MA505s+ASR mini basis+Audio Technica AT33PTG Liquida Mac Mini+AudirvanaPlus+Dac Mytek 192DSD Diffusori Audiosonica Dragonfly Cavi Segnale Hidiamond D2 XLR Cavi Potenza Virtual Dynamics Revelation 2.0 Cavo CD Shunyata Python Helix VX Cavo Ampli Cableless The Right Way Supporto Elettroniche BCD

Citazione Originariamente scritto da xin Visualizza messaggio
    L'ho testato un po' e devo dire che non ho riscontrato ne cluoding ne vertical banding.
    Con i BR, già da PS3, è una goduria, non oso pensare con un lettore serio tipo Marantz UD7007 o Oppo 103D
    Anche nella prima schermata del setting non hai notato nulla? uniformità perfetta?

[QUOTE=xin;4158455]Se posson esser utili, io ho settato il TV col digitale terrestre così..

Grazie mille,dopo li provo.
    Io in effetti sono comunque soddisfatto visto che lo uso con bluray e file HD,di tv DDT da quando l'ho preso è fisso su Rai HD,a volte il canale da molta soddisfazione,quanto basta per far restare di stucco gli amici che mi vengono a trovare.
    Poi per il resto ho sempre un televisore da 32 a tubo catotico,che ancora fa la parte sua grazie a voi

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Supporta fino ad un max di 2 TB.
    Se vuoi utilizzare la metà per le registrazioni tv e l'altra metà per vedere i tuoi film:
    formatta l'intero HD dalla tv (con il suo formato), dopodichè utilizza un programma di gestione della partizione che riconosca quella creata dalla tv (ext3 nei Philips) dopodichè procedi al ridimensionamento della stessa ad e..........[CUT]
    Quindi anche questo tv ha lo stesso difetto di moltissimi media player e cioè che non legge hard disk oltre i 2 TB (qui nasce il mio problema, in quanto ho solo quelli).
    Certo che potevano anche pensare ad andare oltre i limiti dell'NTFS (non posso collegarlo tramite rete al momento).

Non mi risulta che ci sia il limite di 2TB, ma non ho mai provato personalmente. Quello che so è che l'alimentazione che esce dal tv è di 0,5 A e non è sufficiente ad alimentare dischi di più di un TB. Se è autoalimentato dovrebbe funzionare...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ad oggi credo che superiore ai 2TB sia un limite per tutti.

Ma si possono registrare solo trasmissioni digitali? Se volessi registrare il video di un gioco?poi ho un HTC one s ,senza nfc, ma non sono mai riuscito a collegarlo tramite mirroring ne con il w6 ne con il w9 , consigli?
    Ultima modifica di e-manuel; 16-04-2014 alle 01:05

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non mi risulta che ci sia il limite di 2TB, ma non ho mai provato personalmente. Quello che so è che l'alimentazione che esce dal tv è di 0,5 A e non è sufficiente ad alimentare dischi di più di un TB. Se è autoalimentato dovrebbe funzionare...
    Non è una questione elettrica, anche perchè sto parlando di hard disk da 3,5.
    Semplicemente il limite di 2 TB esiste per la modalità di partizionamento (MBR anzichè GPT).
    E' quindi un "semplice" problema software che nessuno vuole risolvere perchè probabilmente bisogna pagare delle royalties a Microsoft.

ci riprovo
    sono da poco possessore del55w905 qualcuno sa dirmi a cosa serve la funzione SBM (super bit mapping) e come si devono . settare le funzioni "autoformato" e "formato immagine automatico" per avere il formato originale dell immagine ?
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    ci riprovo
    sono da poco possessore del55w905 qualcuno sa dirmi a cosa serve la funzione SBM (super bit mapping) e come si devono . settare le funzioni "autoformato" e "formato immagine automatico" per avere il formato originale dell immagine ?
    grazie in anticipo
    per il primo punto non so risponderti per il secondo metti nel formato immagine 4:3 = 4:3 in questo modo la tv adatterà il formato televisivo e non vedrai nulla distorto

grazie chavez

Pagina 228 di 278 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •