Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 278 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 4158

Discussione: Sony W905

Buon pomeriggio a tutti i felici possessori di questa TV.

Mi è arrivato finalmente il mio primo titolo "Mastered in 4K"... ovvero "I puffi 2".
    Appena posso provo a fare delle foto decenti cercando abilitare e disabilitare la gamma colori estesa (x.v.color) dal lettore BDP-S6200 per vedere concretamente il Triluminus all'opera.

Inoltre ho ceduto la mia Nex 6 ed ho ordinato una A6000, che sul sito Sony.com viene riportata come compatibile x.v.Color:
    "Color Space : Still: sRGB standard (with sYCC gamut), Adobe RGB Movie: xvYCC standard (x.v.Color™ when connected via HDMI cable) Compatible with TRILUMINOS™ color"
    Anche qui spero di poter fare delle prove con x.v.Color on/off per vedere le reali differenze.

Infine mi è arrivato il BR di "Avatar LTE", che speravo contenesse i pattern THX... niente!
    Se qualcuno conosce qualche BR italiano con i pattern THX è gradito un aiuto...

Citazione Originariamente scritto da Mr. T Visualizza messaggio
    Marzo 2014 anche il mio.
    Fammi sapere come stai messo a clouding. L'ho acceso per 10 secondi e nella prima schermata nera dove si imposta la lingua ho notato sui due lati delle zone più chiare.
    L'ho testato un po' e devo dire che non ho riscontrato ne cluoding ne vertical banding.
    Con i BR, già da PS3, è una goduria, non oso pensare con un lettore serio tipo Marantz UD7007 o Oppo 103D
    TV Sony KDL-55W905A / Pioneer PDP-427XA Sorgenti video PS3 slim / Pioneer DVR-LX60

CD Gryphon Mikado Ampli Gryphon Callisto 2200 Gira Micro Seiki RX1500+MA505s+ASR mini basis+Audio Technica AT33PTG Liquida Mac Mini+AudirvanaPlus+Dac Mytek 192DSD Diffusori Audiosonica Dragonfly Cavi Segnale Hidiamond D2 XLR Cavi Potenza Virtual Dynamics Revelation 2.0 Cavo CD Shunyata Python Helix VX Cavo Ampli Cableless The Right Way Supporto Elettroniche BCD

Citazione Originariamente scritto da Alphapapa Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti i felici possessori di questa TV.

Mi è arrivato finalmente il mio primo titolo "Mastered in 4K"... ovvero "I puffi 2".
    Appena posso provo a fare delle foto decenti cercando abilitare e disabilitare la gamma colori estesa (x.v.color) dal lettore BDP-S6200 per vedere concretamente il Triluminus all'opera.
    ..........[CUT]
    Quando ti arriva il BDP-A6000 ce ne parli in un 3D a lui dedicato?
    Stavo pensando di ordinarlo anch'io...
    TV Sony KDL-55W905A / Pioneer PDP-427XA Sorgenti video PS3 slim / Pioneer DVR-LX60

CD Gryphon Mikado Ampli Gryphon Callisto 2200 Gira Micro Seiki RX1500+MA505s+ASR mini basis+Audio Technica AT33PTG Liquida Mac Mini+AudirvanaPlus+Dac Mytek 192DSD Diffusori Audiosonica Dragonfly Cavi Segnale Hidiamond D2 XLR Cavi Potenza Virtual Dynamics Revelation 2.0 Cavo CD Shunyata Python Helix VX Cavo Ampli Cableless The Right Way Supporto Elettroniche BCD

Aggiornamenti Firmware per svariate serie Sony, tra cui anche il 905.
    Qualcuno l'ha fatto?!?

Per modelli destinati all'Italia
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-55W905A

Occhio a sceglierer il firmware giusto che è quello a DX (PER MODELLI DESTINATI ALL'ITALIA) al seguente link
    http://www.sony.it/support/it/product/KDL-55W905A

Citazione Originariamente scritto da e-manuel Visualizza messaggio
    Bande più scure o più chiare ,verticali o orizzontali, che si notano nei panning a scorrimento. (Tipo partite e o giochi). Fatto sta che sto tv ne è pieno , e io stesso prima di comprarlo chiesi pareri a riguardo è tutti dicevano che era perfetto e senza banding .. va bhe ovvio ho sbagliato io a non prendere con le pinza le affermazioni altrui. Tra..........[CUT]
    scusa ma non riesco a capire cosa intendi con bande più scure o più chiare.. Riesci a postare una foto dove si manifesta questo problema così da capirlo? quanto sono spesse queste bande? è un po' come l'effetto del v-sync, ovvero che si spacca lo schermo con una riga? abbi pazienza ma un esempio mi farebbe capire..
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb Visualizza messaggio
    scusa ma non riesco a capire cosa intendi con bande più scure o più chiare.. Riesci a postare una foto dove si manifesta questo problema così da capirlo? quanto sono spesse queste bande? è un po' come l'effetto del v-sync, ovvero che si spacca lo schermo con una riga? abbi pazienza ma un esempio mi farebbe capire..
    Vertical banding ,basta andare su google immagini e cercare .io Ho il pc rotto non riesco a caricare foto , se vuoi le mie inviami l'indirizzo mail te le invio li. Comunque stamattina ho ritirato il nuovo e stessa storia. Posizioni diverse ma stessa situazione. Credo che lo cambierò ad oltranza ,finché non ne esce uno decente ,fino a che non finiscono o mi rompo e trovo altra situazione. non potendo avere rimborso mi tocca far così.
    Ultima modifica di e-manuel; 14-04-2014 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da e-manuel Visualizza messaggio
    Vertical banding ,basta andare su google immagini e cercare .io Ho il pc rotto non riesco a caricare foto , se vuoi le mie inviami l'indirizzo mail te le invio li. Comunque stamattina ho ritirato il nuovo e stessa storia. Posizioni diverse ma stessa situazione. Credo che lo cambierò ad oltranza ,finché non ne esce uno decente ,fino a che non finisc..........[CUT]
    ma il vb lo hai riscontrato sul W9 da 46 o 55?..io giusto ieri ho preso il W955,ma da quel che vedo non soffre di B.D...
    lo chiedo perchè pur non avendo problemi di clouding o di BD evidenti l immagine in generale almeno per ora non mi fa impazzire e quindi pensavo di portarlo indietro e prendere il w905 da 55",l ultimo rimasto tra l altro.
    ma leggendo le varie pagine del thread noto che in diversi hanno problemi di clouding e vb
    Ultima modifica di anathema1976; 14-04-2014 alle 17:08

46 , io è una settimana che non accendo la play ,con i giochi da il peggio di sé il vb. Durante la visione normale e il cinema è davvero difficile notarlo. Poi o ,chi si accontenta gode , la mia compagna non lo notava durante il cinema e gli piaceva ,ma durante il gioco se ne accorge chiunque.

Proprio in questo periodo sto giocando tales of symphonya chronicles ed è un test infallible,le acchiappa subito perché ha gli sfondi scorrevoli. Ma basta anche lo sfondo dell'app youtube.
    Ultima modifica di e-manuel; 14-04-2014 alle 16:39

non lo uso per giocare,quindi non saprei dire come si comporta a riguardo

Credo che l'aggiornamento di oggi sia il 4.410 non i 4.401.
    Non c'è ancora il change log sui siti Sony.

Ho aggiornato ma non ho trovato differenze per ora.

Citazione Originariamente scritto da xin Visualizza messaggio
    Quando ti arriva il BDP-A6000 ce ne parli in un 3D a lui dedicato?
    Stavo pensando di ordinarlo anch'io...
    Mi è già arrivato da tempo e guardi qui c'è già una discussione aperta.

ciao ragazzi,è un po che seguo questo forum,cosi seguendo le discussioni mi sono innamorato del prodotto, e...inizio gennaio andai da MW e conprai(a rate)il 55w905.Al modico prezzo di 1999,00 euro.Volendo apprendere cose nuove di questo TV stò seguendo ancora questo forum,ma credo che devo smettere di leggervi...perche sto iniziando ad odiarlo (il tv).
    Siamo chiari il TV è fatto solo per guardare roba in alta definizione,e credo che in questo sia uno dei migliori...per quanto riguarda il digitale terrestre in SD non si trovano setting perche non esiste la possibilità di settarlo in modo ottimale.Io poi sono uno che mi accontento,altrimenti quante volte dovrei rimpiangere quei 2000 e passa euro.Quindi non siamo troppo pignoli,oppure facciamo tutti insieme una reclame alla SONY.P.S. io dovrei lamentarmi più della maggior parte di voi che l'hò pagato a prezzo pieno...ciao e scusate se ho detto la mia.

Citazione Originariamente scritto da topcat Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,è un po che seguo questo forum,cosi seguendo le discussioni mi sono innamorato del prodotto, e...inizio gennaio andai da MW e conprai(a rate)il 55w905.Al modico prezzo di 1999,00 euro.Volendo apprendere cose nuove di questo TV stò seguendo ancora questo forum,ma credo che devo smettere di leggervi...perche sto iniziando ad odiarlo (il..........[CUT]
    Figurati ,ognuno esprime ciò che pensa. Tutto quello che condivido non è certo per far odiare il tv ai possessori ma probabilmente se la pensi così è perché forse ti ritrovi nelle mie parole. Il mio condividere la mia esperienza e per aprire bene gli occhi a chi pensa di acquistarlo ,magari avessi trovato uno che avrebbe fatto lo stesso con me senza sentire sempre le solite cose ,ovvero è perfetto ,magnifico etc.

Io ho già scritto un bel reclamo ma credo di concludere poco. Certo è che ho rimontato il mio vecchio lcd LG per giocare e che Sony ora mi venga a dire che è un difetto di tutti gli lcd . Ho video e foto che dimostrano il contrario. Anch'io ho espresso solo la mia opinione ,ovvero la mia totale delusione da cliente super affezionato Sony.

Poi dici di non essere troppo pignoli e poi di fare un bel reclamo,quindi non si capisce effettivamente cosa pensi.poi scusate se devo condividere la mia esperienza sul forum elogiando solo il tv che senso ha? devo solo parlarne bene?ok.allora non ne parlerò più.

ho anche un w6,che non uso per giocare per lo stesso motivo ma li mi son accontentato perché pensavo che non essendo un top di gamma non potevo pretendere troppo. Ora che ho deciso di passare al top di gamma esigo molto di più altrimenti rimanevo con il w6 che fa la sua porca figura per soli 600 euro.

P.s.non ho comprato il tv a prezzo stracciato ,sono entrato in un negozio e l'ho comprato. Avendo fatto anch'io il finanziamento non sto troppo a guardare il prezzo è non ho cercato promo o cose simili. Volevo solo essere soddisfatto.
    Ultima modifica di e-manuel; 14-04-2014 alle 22:30

Scusate la qualità...
    Foto fatte al buio con iphone 5

http://imageshack.com/a/img834/5213/tjf2.jpg

http://imageshack.com/a/img59/6635/xviu.jpg
    Ultima modifica di xin; 14-04-2014 alle 23:05

Sulla qualità d'immagine del tv non si discute, ho sempre affermato che se non fosse per il banding non avrei problemi a definirlo il tv perfetto per le mie esigenze. Ma io l'ho comprato sopratutto per ps3 e ps4. Chi non gioca non dovrebbe avere problemi , per il calcio non so perché non lo seguo.

Pagina 226 di 278 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •