Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 278 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 4158

Discussione: Sony W905

Vorrei avere qualche consiglio riguardo l'uso di iPad .....
    Con sideview scaricato da Applestore, sono riuscito a usare sideview .....
    Sono anche riuscito a vedere youtube usando l'iPad, collegandomi alla pagina specifica di youtube .....

Esiste la possibilità di fare lo stesso con il web ? Cioè posso vedere dei video su alcuni siti internet che richiedono adobe flash player, usando l'iPad ? (se si usa il browser del tv non è possibile).

È possibile vedere le foto/video che ho memorizzati nell' iPad, x esmpio in rullino foto ?

Qualcuno mi può dare un consiglio ?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Ciao,ho provato velocemente a passare da standard a basso,ma continuo a non notare variazioni di luminosità se non,come normale che sia,nelle scene scure!
    Il dimming lavora solo nelle parti scure e non dovrebbe influire sulle parti con maggiore luminosità..comunque per toglierci tutti i dubbi appena ho tempo proverò a mettere un pattern con scacchi..........[CUT]
    Ma poi ripeto ragazzi, l'ho letto anche in qualche recensione. In ogni caso non è che la luminosità si abbassa molto eh, anzi la differenza è leggerissima

Ma poi anche se fosse basterebbe aumentare la retroill. e si risolve.

3 DOMANDE, ma mod. film conviene o no metterlo nei videogiochi, cosa cambia?

riduz. rumore MPEG serve nei videgiochi?

Non riesco a connettere il tv ad internet, ma gli aggiornamenti comprendono anche qualche miglioramento dell'immagine oppure no?

secondo voi fin quando saranno disponibili la serie w9 ?

Leona, compralo e basta...

Citazione Originariamente scritto da leonardo86 Visualizza messaggio
    secondo voi fin quando saranno disponibili la serie w9 ?
    Ciao, dirti fino a quando saranno disponibili questi tv non saprei..
    Però sullo store online della sony è in preordine il nuovo tv full hd da 55'' della serie W95 a 1799 euro che in teoria dovrebbe sostituire l'attuale W9. Le consegne sono previste a partire dall'inizio di marzo.

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Ciao, dirti fino a quando saranno disponibili questi tv non saprei..
    Però sullo store online della sony è in preordine il nuovo tv full hd da 55'' della serie W95 a 1799 euro che in teoria dovrebbe sostituire l'attuale W9. Le consegne sono previste a partire dall'inizio di marzo.
    meno di un mese!!!
    Caspita 1.799€ rispetto a 2.100€ del modello 2013, molto allettante!

Ma non sono previsti modelli di taglia inferiore?

Citazione Originariamente scritto da N4rut0 Visualizza messaggio
    Ma non sono previsti modelli di taglia inferiore?
    Purtroppo no sembra che i 40 46 saranno tutti dei medio basse gamma...

A questo punto mi consigli di prendere questo W905 da 46"? Non posso andare oltre, non ho lo spazio...

Io prenderei w905 46" i modelli 2014 con queste caratteristiche partiranno da 50".
    Io sto aspettando che il 40w905 scenda a 900€ per comprarlo

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Io prenderei w905 46" i modelli 2014 con queste caratteristiche partiranno da 50".
    Io sto aspettando che il 40w905 scenda a 900€ per comprarlo
    [cut], come mi hanno detto su questo forum, io sono piu' per una resa tipo Samsung ... poi magari posso provare il nuovo 55"

@loppirob
    Prima di piazzare fantomatiche proposte di vendita, in una sezione dove è vietato farlo, ritengo necessario rileggere con attenzione il regolamento che avevi sottoscritto al momento della iscrizione. Per ottemperare a quanto prescritto, con tutta calma ed i dovuti modi, avrai cinque giorni di tempo, da oggi. Questa è la durata della sospensione per la violazione commessa.
    ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 11-02-2014 alle 21:17

[cut]
    Come hai fatto a pagarlo così poco?
    @andrewx77
    Quote inopportuno di una proposta di vendita in violazione del regolamento, 1 giorno di sospensione.
    ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 11-02-2014 alle 21:26

Ragazzi ho una domanda:
    per motivi di spazio la tv la vedo a una distanza di 2.5 mt secondo voi un 55 pollici è troppo grosso?.
    Io vedo principalmente programmi sul digitale terrestre quindi niente di full hd, credete che con un segnale di 576 vedrò molti difetti con questo pannello?

Grazie

ciao, mi accodo alla richiesta di spiderman69, qualche possessore può dirci qualcosa in merito alla visione del digitale terreste a distanza di 2.5 mt - 2.7 mt.

io ho una distanza di 2,8 metri, prima avevo il 40 pollici e andava bene.
    Ora ho il 46 e secondo me, tabelle a parte, è perfetto, ma è soggettivo.
    Il 55 secondo me è grosso, attenti a non fare come al cinema alle prime file, l' occhio deve comunque avere una visione di insieme dell' immagine, diffidate delle tabelle, quelle hanno il solo scopo di far apprezzare i dettagli in base alla definizione del tv e l polliciaggio …………
    il 46 direi che è grande, alla mia distanza lo vedo grande, comunque mi trovo bene, figuriamoci un 55, ma è soggettivo.
    Naturalmente più è grande e peggiore sarà l' immagine sd, a parità di modello tv …...

Pagina 188 di 278 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •