Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 278 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Komandante75 Visualizza messaggio
    ricordo quando nel 2007 comprai lX3500, era un tv spaziale, tutti a dirmi...ma cosa hai comprato a fare un full hd se ancora nessuno trasmette hai speso tutti quei soldi (2599 euro 40 pollci)...e tutti a comprare un hd ready...poi entrarono i blu ray...e sky cominciò a trasmettere in hd, con qualche trasmissione sportiva in full hd e tutti a cambia..........[CUT]
    Se hai soldi da spendere il tuo ragionamento fila...Secondo me, che ne ho meno, trovo logico acquistare un prodotto a distanza di tempo dalla sua presentazione e in questo caso quando ci saranno contenuti e prezzi adeguati. Questo per me vale nel campo dell'informatica dell'audio video della telefonia...
    P.S Per Natale pensavo di passare al 46W905
    Ultima modifica di speedmaster; 12-12-2013 alle 12:59
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Citazione Originariamente scritto da Komandante75 Visualizza messaggio
    ricordo quando nel 2007 comprai lX3500, era un tv spaziale, tutti a dirmi...ma cosa hai comprato a fare un full hd se ancora nessuno trasmette hai speso tutti quei soldi (2599 euro 40 pollci)...e tutti a comprare un hd ready...poi entrarono i blu ray...e sky cominciò a trasmettere in hd, con qualche trasmissione sportiva in full hd e tutti a cambia..........[CUT]
    Beh, la PS5 tra un paio d'anni è poco realistico, tra un paio d'anni gli sviluppatori prenderanno davvero confidenza con la nuova console, non credo osino buttare sul mercato un sistema videoludico che abbia pochi margini di diffusione
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

beh Nebul, tutto dipenderá dall'ultimo della catena del commercio, cioé noi, il cliente finale, se ci sará una enorme richiesta vedrete che fra 2/3 anni avremo in commercio la ps5, prendiamo per esempio la telefonia in particolare l'iphone, ogni anno esce il modello nuovo e questo perché lo richiede la legge del commercio...ovviamente questa é solo una mia umile opinione futuristica oggi la tecnologia corre molto più veloce rispetto a qualche anno fa e rispetto quello che la gente voglia credere...

Non sono del tuo stesso parere, ricordiamoci che ancora oggi stiamo giocando con game a 720p che non sfigurano affatto su questi pannelli (un esempio su tutti The Last of Us), il gioco non è puramente una questione di risoluzione. E poi questo discorso fatto in Italia non ha fondamenti, ricordiamoci che non sono tutti appassionati come noi e ho visto gente preferire dei Samung all'HX855 perché si sentono in competizione solo sull'estetica, proferiscono il "quadro" che arreda meglio il salotto a discapito della tecnologia.
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini

Ps5 4k tra un paio di anni? Magari se succede ricordamelo che ti offro una cena!!!
    Ma secondo me è una cosa impossibile per svariate ragioni..sia chiaro x9000 é un signor tv se te lo puoi permettere ben venga..
    Il mio è solo un ragionamento in funzione delle mie tasche e per spendere un bel po' di soldi in più per avere una tecnologia acerba con software che sarà standard soltanto tra qualche anno,preferisco attendere e comprare un prodotto più collaudato con pannelli di qualità superiore e disponibilità di BD 4k nativi presenti sul mercato,il tutto ad un prezzo più abbordabile!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

E comunque va ricordato che questo W9 non porta avanti sono una tecnologia "vecchia" (come è stata definita) ma ha introdotto per la prima volta i quantum dots con il Triluminos, unica nell'ambiente LED.

Ciao a tutti!
    Sapete dirmi quando è uscito in Italia il W9?
    Grazie!

Maggio 2013

salve a tutti sono uno sfortunato possessore di un 40 pollici w905 .. ieri è arrivata la tv e gia quando ho provato ad utlizzarla con ps4 mi aveva fatto storcere il naso perchè notavo dei leggeri aloni vicino la cornice laterale sinistra e destra .. poi a farmi arrabbiare maggiormente è stata la scoperta di avere 4 pixel bruciat neri a formare un quadrato visibile anche a 1 metro di distanza ... innazintutto me lo faccio cambiare .. e poi volevo chiedere se è un " problema " che hanno riscontrato altre persone ? se qualcuno ha avuto questo problema gia in precedenza potrebbe linkare la foto o il post cosi posso vedere se e lo stesso problema oppure io che mi faccio le pippe mentali

Hai fatto delle prove con una videata completamente bianca? Gli aloni vicino ai bordi ci sono ma sono impercettibili nel normale utilizzo del TV, ti faccio un esempio: la classica videata di Bandai (schermo bianco con logo centrale) dell'intro di giochi come Tekken a me non da nessun tipo di problema, ma proprio che non si nota una non uniformità del bianco. Se c'è è live, quindi se riesci a percepirla anche semplicemente con una pubblicità potresti essere incappato in un pannello difettoso.

Riguardando i post precedenti sono incappato nel tuo stesso problema di nn uniformità dell'illuminazione del pannello ... Ovviamente è un "non" problema .. Però me lo faccio sostituire anche per i pixel bruciati .. Che ciorta !!!! Speriamo che il nuovo pannello sia migliore del precedente
    Ultima modifica di vicero; 13-12-2013 alle 16:42

per natale sto considerando l'acquisto del 55" w905
    che dite, per una questione prettamente economica conviene aspettare la fine delle feste o i prezzi non caleranno?

Citazione Originariamente scritto da kobeworld Visualizza messaggio
    che dite, per una questione prettamente economica conviene aspettare la fine delle feste o i prezzi non caleranno?
    Guarda anche io ho intenzione di comprarlo...se lo prendi su internet è arrivato a 1750euro.Se trovi lo stesso prezzo nel supermercato prendilo senza esitare!

MW c'è il 55 w807 a 1200 se ti accontenti.

io punterò sul modello 40" visto che lo andrò ad usare per lo più come monitor pc ( e quindi anche gaming pc) oltre a collegarlo al decoder sat che ho attualmente; per il momento comunque anche il modello da 40" è ancora fuori budget, quindi penso che proverò ad acquistarlo verso metà 2014 ..

io aspetto...
    sicuramente nn aumenteranno...
    per me calano...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da kobeworld Visualizza messaggio

Pagina 159 di 278 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •