Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 278 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da EnricoKtM Visualizza messaggio
    Anzi..devo aspettare l email...spero mi arrivi domani mattina...comunque il diritto di recesso e fattibile entrò 10 giorni anche con ritiro in punto vendita

Scusa chicco ma io proprio non so aiutarti per quanto riguarda il dialogo tra Samsung e sony
    Fammi sapere come si conclude il tutto visto che anche io lo prenderò con ritiro a negozio, considerando i vari commenti negativi sulle spedizioni di marcopolo.

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ma in tal caso il diritto di recesso è fattibile?

PS.nessuno mi sa dire se Galaxy S4 (smartphone) e questo Sony comunicano tranquillamente nella condivisione di files video e foto?

Dovrebbero

Attenzione..anche trony stessa offerta....credo che si aggreghino un po' tutti....ma esce fuori produzione come l xh855??

Citazione Originariamente scritto da EnricoKtM Visualizza messaggio
    Attenzione..anche trony stessa offerta....credo che si aggreghino un po' tutti....ma esce fuori produzione come l xh855??
    Non so a voi, ma a me queste "svendite" non convincono in pieno... sarei tentato anche io, ma aspetto prima un vostro parere.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Sinceramente neanche a me molto...però non so dove ci potrebbe essere il difetto...sono comunque prodotti con garanzia Italia...le uniche cose che mi vengono in mente sono: prodotto da esposizione, e allora li se lo tengono, oppure che come di consuetudine verso febbraio marzo esce il nuovo modello, questo va fuori produzione e allora tentano di vendere il più possibile...come successe l anno scorso con l xh855 o Samsung es8000....quest ultimo lo seguivo interessato per l acquisto e verso la fine dell anno primi mesi del nuovo le grandi catene fecero degli sconti assurdi...mi ricordo che lo prendevi a 1299 ...poi nel giro di 10 giorni introvabile ovunque perché sostituito dall f8000

Dopo qualche giorno dall'acquisto devo dire che anche per me l'angolo di visione è un grosso (ma unico) limite di questo TV, specialmente appena installato e acceso. Racconto cosa è successo a me dopo la prima installazione: regolo le impostazioni seduto sul divano ad una distanza di 2,5 mt dallo schermo, faccio le regolazioni e si vede con scarsa luminosità e contrasto, colori strani, insomma uno schifo totale, appena mi alzavo in piedi (sono alto 1.74 non 4 mt) già notavo differenze di luminosità e contrasto rispetto alle regolazioni fatte, se poi mi allontanavo lateralmente dal divano (anche di 1 metro) preferivo non guardare se no mi veniva voglia di rimpachettare il tutto e rimandare indietro alla sony ...
    Poi smanettando ho capito che questo dipendeva dalle opzioni ECO e "sincronizzazione selezione scena" che di default erano su on e solo dopo aver disattivato le 2 opzioni il TV ha iniziato a lavorare come si deve, immagini spettacolari, anche l'angolo di visione è sensibilmente migliorato, lontani dal divano la nebbia è sensibilmente calata. Secondo me va scritto a caratteri cubitali di disattivare quelle 2 opzioni!!!. Io ci ho perso 2 giorni di smanettamenti e regolazioni.

Consigliate di buttarsi su queste ultime offerte tipo Tr..y e altre catene commerciali, oppure meglio attendere ancora qualche giorno?
    Si riuscirebbe a prendere sotto i 1800€ il 55".
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Per ECO intendi la regolazione della retroilluminazione in base alle condizioni di luce?
    Perché per me quella è una comodità assurda.

Scelta la retrolilluminazione in condizione di luce il TV la rielabora in condizioni di buio, non credo possa incidere sull'angolo di visione.

invece la "sincronizzazione selezione scena" dove si trova? Non credo di averla mai vista....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Secondo me è difficile che scenda ancora....anche perché sicuramente l anno prox esce il modello nuovo e come il predecessore xh855 arrivato ad un certo prezzo si stabilizzo e lo mandarono fuori mercato..e quello arrivò da mediaw.... a 1350... Questo e ancora più basso...penso che il prezzo si stabilizzerà sui 1199 da siti come onlinestore o elettronica in offerta...poi magari sbaglio ma difficile pagare meno questa tv

Nelle opzioni ECO (nel mio menu') c'è la voce "sincronizzazione selezione scena" (ho l'ultimo aggiornamento firmware installato)
    Non ho provato sinceramente la combinazione "regolazione della retroilluminazione in base alle condizioni di luce" con disattivato "sincronizzazione selezione scena", magari potrebbe diventare "una comodità assurda" anche per me!!!
    Provo dopo pranzo e faccio sapere.

Per la precisione l'opzione "sincronizzazione selezione scena" si trova su iManual alla voce:
    Risparmio energetico mediante regolazione automatica della retroilluminazione

http://pdf.crse.com/manuals/13HG9001...eco_drive.html

Come trovate l'uniformità del pannello?? Sui neri e con local dimming spento "off" notate coni, spurie, clouding su schermate nere??

Il mio acquisto è frenato da questo dubbio... mi sembra che quest'anno lo schermo abbia una dicitura "deep balck" (neri profondi), mi confermate che hanno migliorato questo aspetto?? Grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    Per la precisione l'opzione "sincronizzazione selezione scena" si trova su iManual alla voce:
    Risparmio energetico mediante regolazione automatica della retroilluminazione

http://pdf.crse.com/manuals/13HG9001...eco_drive.html
    Grazie, stasera provo. Ma hai notato davvero un miglior comportamento dell'angolo? Perché io ero certo che si trattasse di un problema "fisico" di pannello non "sistemabile" dalle impostazioni software....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Ho provato a cercare un po' a ritroso ma, chiedo scusa, non sono riuscito a trovare il giusto riferimento..
    Qualche buon'anima mi può segnalare il link per scaricare l'app (per Iphone) in grado di dialogare conquesta Tv ?

Approfitto per chiedervi (viso che se ne parla nella discussione precedente) in che cosa consiste la funzione - sincronizzazione selezione scene ? Ho provato a leggere nel (scarno a mio parere)manuale del tv ma non ho capito il suo utilizzo se no uno "scurimento" generale dell'immagine. Grazie infinite a chi me lo spiega e se è utile utilizzarlo o meno.

Pagina 155 di 278 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •