Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 278 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 4158

Discussione: Sony W905

Nessuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Sera a tutti! A giorni mi arriva il 46" W905, sono euforico all'idea. Avreste dei link o dei file da segnalarmi per poter fare qualche test al TV? Grazie in anticipo!
    Ciao Giandomenico a cosa ti riferisci? tipo filmati demo?
    Tv-Sony 46W905 Console-Xbox360

Ciao Apock, mi riferisco ad alcuni file per VB, DSE
    Citazione Originariamente scritto da Apock Visualizza messaggio
    Ciao Giandomenico a cosa ti riferisci? tipo filmati demo?

Qui non so aiutarti, però se esistono vorrei provarli anche io

Speriamo che qualcuno legga e ci sappia consigliare!!!
    Citazione Originariamente scritto da Apock Visualizza messaggio
    Qui non so aiutarti, però se esistono vorrei provarli anche io

Citazione Originariamente scritto da Giandomenico Visualizza messaggio
    Speriamo che qualcuno legga e ci sappia consigliare!!!
    Per Vertical Banding e DSE il test migliore è guardare una partita di calcio; nei panning veloci ad esempio quando viene effettuato un lancio lungo su sfondo uniforme come è un campo di calcio.
    In alternativa c'è questo filmato di youtube:

Se non noti nulla sei a posto! Buona visione.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Grazie Dreamfolder, appena ho tempo do un'occhiata!
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Per Vertical Banding e DSE il test migliore è guardare una partita di calcio; nei panning veloci ad esempio quando viene effettuato un lancio lungo su sfondo uniforme come è un campo di calcio.
    In alternativa c'è questo filmato di youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=DtmqhAtdjE0

Se non noti nulla sei a posto!..........[CUT]

Io l'ho appena provato sul mio w9, se disattivo il motionflow il risultato è pessimo, ma con il motionflow attivato anche su nitido WOW la notte con il giorno XD la differeza è pazzesca e non soffre di problemi di nessun tipo

Ragazzi, salve a tutti, mi chiama Silvio e voglio raccontarvi la mia brutta avventura:

In previsione della PS4 ho voluto acquistare una TV informandomi nel forum (ahime perché non sono venuto qui?) di everyeye, tutti mi hanno consigliato un PLASMA PANASONIC. In particolare il 50GT60!
    Ottimo TV, niente da dire, 1080 linee risolte, refresh rate da 600hz e input lag di 23ms.
    L'unica problema, e io lo definirei un grande problema, è l'incredibile JUDDER che ha la TV con i giochi a 30 frame per secondo. Non riesco a spiegarmi come non possa essere una cosa come questa scritta da nessuna parte e mi chiedo com'è che quelli del forum non l'avessero mai notato!? Navigando in rete e leggendo anche alcuni post e recensioni fatti da alcuni utenti di questo forum qui AVMAGAZINE, ho letto che il problema in sostanza è la tecnologia Plasma che essendo "troppo veloce" fa vedere il segnale così com'è, creando quel sdoppiamento (judder) nei movimenti durante la camera nei giochi a 30 fps. Nei LED esiste pure, ma la cosa è MOLTO MA MOLTO meno visibile e viene cmq camuffato con l'effetto MOTION BLUR. Se invece parliamo di giochi a 60fps la storia cambia, il TV è eccezionale.

La mia TV dovrebbe durare quanto la PS4, quindi presumo 6-7 anni. Non riuscirei a convivere con questo "difetto" (che cmq è colpa dei giochi a 30fps e non della tv, ma vabbé...). Non posso star sempre a sperare che i giochi escano a 60fps... Anche perché quella del frame rate resta sempre e cmq una scelta dello sviluppatore. Quindi ecco la mia domanda:

AVREI LA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE TV TRA UN ANNO, O ANCHE MENO, QUESTO CHE POSSEGGO ATTUALMENTE LO DAREI A MIO PADRE, E VORREI PASSARE AL SONY BRAVIA W905. Lo troverei ancora in commercio tra un annetto o anche meno? Userei la TV SOLTANTO E SOLO per la PS4 a circa 2 metri di distanza, forse sono anche di meno, 180-200cm insomma. Che taglio mi consigliate? 46'' o 55''? Attualmente ho un 50''. Vorrei soprattutto sapere che difetti presenta questa TV con i videogames, anche quelli a 30fps. Ve ne sarei infinitamente grato se condividereste con me le vostre conoscenze riguardo questo TV sull'ambito gaming! GRAZIE MILLE!!!

Ciao Taurac,
    Ti rispondo io che non uso la TV per il videogame.
    No, davvero, non sono la persona adatta, però per quanto ne sappia tutti i gamers con il W9 sono ancora lì che si danno schiaffoni in faccia per capire se sono ancora su questa terra oppure se sono atterrati direttamente in paradiso.
    Per un uso convenzionale ti direi che ad una distanza di 180-200 cm il 46" è sufficiente, ma non conosco esattamente la resa con i videogame.
    Trovarlo tra un anno non lo so se sarà possibile, dipenderà dalla politica commerciale della casa.
    In bocca al lupo.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ragazzi esiste la possibilità di vedere il timer vita del pannello? Mi sono fatto sostituire una Samsung F8000 con questa ma ho come la sensazione che mi abbiano dato un prodotto usato.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Ciao Taurac,
    Ti rispondo io che non uso la TV per il videogame.
    No, davvero, non sono la persona adatta, però per quanto ne sappia tutti i gamers con il W9 sono ancora lì che si danno schiaffoni in faccia per capire se sono ancora su questa terra oppure se sono atterrati direttamente in paradiso.
    Per un uso convenzionale ti direi che ad un..........[CUT]
    Grazie per la tua risposta! Al limite avvicino il mobile al divano, penso che il 46'' andrà più che bene.
    Spero che qualcuno che usi la TV soprattutto con la Console sia così gentile da rispondermi al post sopra...

Ciao Taurac, io uso il TV in questione anche per giocare, ti posso assicurare che è un altro mondo per: pulizia, compattezza dei colori e fluidità.
    Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Grazie per la tua risposta! Al limite avvicino il mobile al divano, penso che il 46'' andrà più che bene.
    Spero che qualcuno che usi la TV soprattutto con la Console sia così gentile da rispondermi al post sopra...

@kalach,
    i difetti che potrei riscontrare su questa TV: DSE, Vertical Banding e Clouding lo potrò notare subito dopo la prima accensione o cmq entro i 7 giorni del recesso? Grazie...

Certo che se ci sono difetti li noti subito.
    Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    @kalach,
    i difetti che potrei riscontrare su questa TV: DSE, Vertical Banding e Clouding lo potrò notare subito dopo la prima accensione o cmq entro i 7 giorni del recesso? Grazie...

Pagina 139 di 278 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •