Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 278 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4158

Discussione: Sony W905

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:59

Dalle mie parti i canali normali hd non arrivano, vedo tutto attraverso sky ma ho notato anch'io in alcuni programmi i volti molto sfuocati, tg, documentari e programmi d'intrattenimento mi sembra che migliorino con il reality attivato.
    Ma c'è un tasto che ti fa cambiare scena immediatamente?

Aggiornamento guasti: sky mi ha aperto una pratica per farmi guardare e eventualmente sostituire il decoder, spero di riuscire ad andare domani....e capire se è il decoder o il tv
    Ultima modifica di MaxMais; 22-07-2013 alle 21:58

si infatti è ridicolo che sul top gamma sony non funziona il loro sito ufficiale...
    ho provato a impostare il reality su manuale e ho settato la risoluzione e il filtro rumore al massimo, si forse c'è un lieve miglioramento
    la rilevazione video che sarebbe? mette si o no?
    comunque si soprattutto nei telegiornali e documentari i volti sono inguardabili ed è molto fastidioso... spero che arrivi al più presto il digitale HD
    Ultima modifica di CoolProject; 22-07-2013 alle 22:08

ragazzi stanno facendo la partita e sono con il motion flow su nitido
    però ho notato che avvolte c'è uno strano effetto sdoppiamento sui giocatori... è normale questo?

E' costante o solo in alcuni frangenti, tipo quando li riprendono da vicino e hanno dietro il pubblico o peggio i cartelloni luminosi?
    Ad ogni modo è normale, nel senso che il TV non ha nulla che non vada.
    Solo per capire se può dipendere dalla trasmissione o dal motionflow.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da CoolProject Visualizza messaggio
    sul sito sony non ti ci fa andare perchè esce schermata bianca... con gli altri siti però si naviga tranquillamentei ..........[CUT]
    Ho letto qualcosa al riguardo, saprò essere più preciso nel pomeriggio.

Sony KDL-40W905A review Techradar http://www.techradar.com/reviews/aud...1167945/review

Mauro non ce un modo per regolare la retro in 3D , va al max in 3D e mi sembra che il local dimming fa fatica a spegnere , ho fatto la prova con avatar 3D e 2D , con la visione normale si vede da dio il nero, in 3D si vedono un po di coni luce ma niente di preoccupante ,è solo che non rende come in 2D il nero

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    E' costante o solo in alcuni frangenti, tipo quando li riprendono da vicino e hanno dietro il pubblico o peggio i cartelloni luminosi?
    Ad ogni modo è normale, nel senso che il TV non ha nulla che non vada.
    Solo per capire se può dipendere dalla trasmissione o dal motionflow.
    quando li riprendono da vicino si sdoppiano! nella visuale classica dall'alto invece tutto ok...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ho letto qualcosa al riguardo, saprò essere più preciso nel pomeriggio.

Sony KDL-40W905A review Techradar http://www.techradar.com/reviews/aud...1167945/review
    a cosa ti riferisci rik alla pagina bianca del sito sony oppure alle immagini sfocate?
    Ultima modifica di CoolProject; 24-07-2013 alle 11:44

Alla pagina bianca del sito Sony!

Riaggiornamento guasti: decoder sky cambiato, televisore guarito.....niente più schermate nere ,ne blocchi...Speriamo bene.
    Visto che non ho ricevuto risposte,deduco che un tasto che richiami le scene immediatamente non ci sia, invece riguardo alle cuffie, c'è un modo per attaccarle e non far sparire l'audio dalle casse,ho una cuffia bella, analogica, e non volevo parcheggiarla, risolvo un minimo attaccandole direttamente a sky, ma non sento digitale tv e media interni.....

Ricordavo di aver letto qualcosa al riguardo....ed è attinente al mancato accesso ad internet ovvero alla visualizzazione di una pagina bianca (quindi non solo quella del sito Sony) quando è impostato "IPv6", quindi la soluzione è:

Premere il pulsante HOME,
    selezionare [Impostazioni] ? [Rete] ? [IPv6 Impostazione] ? [Impostazione connessione IPv6] ? [No].

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:00

Quello è uno dei motivi, probabile che le cause del problema siano diversi.

Per esempio in altre nazioni non possono collegarsi a Netfix ed è stato consigliato di cambiare i DNS.

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Mauro non ce un modo per regolare la retro in 3D , va al max in 3D e mi sembra che il local dimming fa fatica a spegnere , ho fatto la prova con avatar 3D e 2D , con la visione normale si vede da dio il nero, in 3D si vedono un po di coni luce ma niente di preoccupante ,è solo che non rende come in 2D il nero
    No in 3D la retro è fissa al max su tutte le tv a led. Strano che vedi coni visto che avatar è senza bande nere...Gioca con contrasto, correzione nero e metti caldo 2. Vedi se la situazione migliora. Ovvio che in 2D tutte le tv hanno una resa migliore.
    Occorrerebbe una calibrazione apposita anche per il 3D.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 86 di 278 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •