|
|
Risultati da 1.261 a 1.275 di 4158
Discussione: Sony W905
-
19-07-2013, 18:59 #1261
Member
Ciao ragazzi, il lettore interno riesce a leggere una iso 3d full hd ? Perché credo che il televisore sia compatibile.......Grazie
-
19-07-2013, 23:30 #1262
Senior Member
-
20-07-2013, 00:19 #1263
Senior Member
Ciao a tutti,sono un ex possessore di un samsung D8000 e sono alla ricerca di un sostituto.
Questo sony parrebbe far al caso mio ma vorrei qualche notizia riguardo a "futilità" quali navigazione internet,pvr recording e guida tv alternativa alla chiavica italiana e soprattutto che non ci siano microscatti che tuttora affliggono i samsung.
Sulla qualità d'immagine non mi esprimo dopo aver letto i vostri commenti...
Grazie.
-
20-07-2013, 14:39 #1264
Senior Member
Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto una mail da sony inerente una falla in un loro server italiano con questo oggetto
"informazione importante relativa al Suo account online sul server di Sony in Italia"
e questo testo
"Desideriamo informarLa che si è verificato un accesso non autorizzato a un database di Sony, localizzato in Italia, su cui erano registrati dei dati relativi alla Sua persona. Non appena siamo venuti a conoscenza del fatto, il sito su cui era appoggiato il database in questione è stato immediatamente messo offline.
I dati potenzialmente coinvolti in questo evento includono cognome e nome, indirizzo, indirizzo email, numeri di telefono, anno di nascita, genere e nucleo familiare. Tuttavia, non tutti questi campi erano stati forniti in fase di registrazione da tutti gli utenti coinvolti.
Siamo profondamente dispiaciuti per quanto accaduto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo evento possa aver causato. La preghiamo di credere che la sua privacy è per noi estremamente importante e che continueremo pertanto a lavorare con impegno per proteggere le Sue informazioni personali."
Io l'unica registrazione fatta nei server sony l'ho fatta per la promozione della tv.
-
21-07-2013, 21:57 #1265
Senior Member
...riguardo invece l'angolo divisione,qualcuno sa dirmi qualcosa,magari comparandolo a quello del samsung D8000?
Chiaramente non vale guardare il tv in negozio,visto che avrà impostata la modalità demo se non la vivace...e quindi la nitidezza ne risente meno.
Grazie.
-
22-07-2013, 12:11 #1266
Member
Ciao, ho il tv da 5 giorni e da ieri sera mi succede questo:guardando sky (mySky hd),passando da un canale sd ad uno hd, per un momento lo schermo diventa nero e poi appare il canale, questo per una o due volte (inoltre il cambio canale è molto lento)e poi scompare l'immagine, il tv diventa nero e rimangono solo le scritte dell' ingresso selezionato e l'ora, come se perdesse "la comunicazione" con sky.La cosa ancor più strana è, che avendo le cuffie attaccate direttamente al decoder, sento che il decoder stà funzionando, anche che cambia i canali ecc. ma sul tv tutto nero. Ho già provato a cambiare cavo hdmi (cavo high speed con ethernet), cambiare ingresso, spegnere e riaccendere il tv,ovviamente ho l'ultimo aggiornamento, ma niente, l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere sky, il segnale ritorna ma appena c'è il cambio tra canali sd e hd, uno o due cambi e il problema si ripresenta....Avevo già il problema di non riuscire ad accedere ad internet perché quando seleziono il browser mi appare la schermata del sito sony in cui bisogna selezionare la nazione, ma fatto ciò, si legge per un breve istante qualcosa e poi si pianta su schermata bianca, ma questo pensavo di riuscire a risolverlo in seguito visto che non uso molto la parte smart, mentre adesso mi viene impedito proprio l'uso del tv. Capita a qualcun altro? Che faccio,mando indietro? ( shop Onlinestore)...Che sfiga
Ultima modifica di MaxMais; 22-07-2013 alle 16:12
-
22-07-2013, 12:47 #1267
Member
Le mie impressioni dopo 5 giorni, a parte i problemi sopra descritti. Premetto che provengo da un philips crt con ingresso hdmi,quindi , monitor a parte, il mio primo led, detto ciò, ho trovato un immagine superba con mysky hd con alcuni film, con altri leggermente meno ( come già scritto da qualcuno, probabilmente dipende dal segnale hd inviato da sky in quel momento)ma sempre molto bella.Con segnali sd, alcuni non male altri sufficienti, a seconda della trasmissione, ma molto meglio di ciò che immaginavo prima di comprarlo. Tutto ciò a patto di smanettare un po' nei setting (tantissimi,forse troppi) perché, ovviamente, le scene Auto non vanno sempre bene, e con basse luci o al buio. Di giorno o con luci accese ( 80% del mio tempo davanti al tv), la qualità ovviamente scende, bisogna risettare tutto ( ...è vero che ti puoi memorizzare le scene in modalità personale....ma che sbatti...) ma si arriva comunque ad una buona visione, unica pecca, l'angolo di visione, di giorno lo stretto angolo si nota di più, appena ti togli dalla posizione ottimale centrale, il tv schiarisce, tutto diventa più chiaro e "nebbioso", ovviamente mi devo anche abituare visto che, ripeto, vengo da un crt, ma non ho mai notato questa cosa così accentuata nei led "meno performanti" visti in qualche locale o in casa di amici. Ovviamente 5 giorni sono pochi, smanettamento quasi zero, adesso pure qualche problema, ma nel complesso ottimo tv....ma speravo mi sbalordisse di più........
-
22-07-2013, 12:49 #1268
Member
-
22-07-2013, 17:54 #1269
Senior Member
Grazie x la tua opinione,io sono passato da un 32"philips crt a un samsung 40" D8000,anch'io sono rimasto molto delusodall'angolo di visione rispetto al crt.
I tv in negozio sono settati in modo da rendere vivace e contrastata l'immagine,cosa che rende la visione""angolata" meno sbiancata di quanto non è su un tv settato bene,speravo che questo sony fosse meglio come pannello rispetto al sammy ma mi sa che non c'è molta scelta ad oggi...
-
22-07-2013, 18:42 #1270
Senior Member
secondo voi, perchè non c'è un 65" W905?
grazieTV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/
-
22-07-2013, 18:58 #1271
Senior Member
il problema della schermata bianca dopo aver scelto la lingua sul sito sony con il browser succede anche a me, dovrebbe essere normale visto che io ne ho avuti 2 modelli differenti (il primo me lo sono fatto sostituire) e succede ad entrambi questo, non sò il perchè ma non dovrebbe essere un difetto della tv...
l'angolo di visione bisogna ammetterlo è molto scarso ma a me non importa visto che ce l'ho in cameretta e sono sempre davanti al televisore, se invece mi sdraio sul letto mi basta ruotarlo leggermente...Ultima modifica di CoolProject; 22-07-2013 alle 20:08
-
22-07-2013, 19:07 #1272
Member
Infatti, sono stato molto indeciso tra questo e il Sam, ma da questo punto di vista ,suppongo siano uguali, le cose incredibili a mio parere sono due, primo che ciò succeda più su pannelli top di gamma che su quelli "normali", secondo che passando da un crt di 10 anni fa e trattandosi di tecnologia, dove normalmente questo lasso di tempo equivale a 10 secoli in termini d'evoluzione, non si rimanga basiti da tale evoluzione ma, anzi, per alcune cose, ti tocca rimpiangere "il pezzo da museo" che forse troppo frettolosamente hai messo in cantina.Tutto ciò a mio parere e non togliendo nulla alle insindacabili qualità di questa tv. Certo se si vedesse sempre come se fossi al centro, sarebbe il tv delle tv...........
PS: ma non c'è un tasto per cambiare scena immediatamente?......
Evoluzione della questione guasti, ho chiamato la Sony e ,ovviamente, per loro è il decoder sky visto che tutte le altre funzioni del tv vanno, compresi i canali del digitale terrestre.....Chiamo e sky e sento.........
-
22-07-2013, 19:08 #1273
Member
-
22-07-2013, 19:17 #1274
ciao succede anche a me la stessa cosa (my sky hd mod.Pace) nel passaggio dai canali SD ad HD; schermata nera per una frazione di secondo e poi torna il segnale però con velocità cambio canale normale e senza apparente perdita di segnale con sky.
Stesso discorso anche per quanto riguarda la connessione web; secondo me potrebbe dipendere dall'ultimo aggiornamento (PKG3.504).
Succede a qualcun altro?
-
22-07-2013, 19:17 #1275
Senior Member
sul sito sony non ti ci fa andare perchè esce schermata bianca... con gli altri siti però si naviga tranquillamente
io un difetto grande che noto e che mi da un fastidio terribile è uno strano effetto sfocamento dell'immagine soprattutto nei volti con i canali del digitale quindi SD... apparte quel 5% delle volte che ti capita un film in hd che si vede ben ad esempio in questo momento tempesta d'amore su rete 4 si vede da dio, ma succede il 5% delle volte... e devo dire la verità anche nei giochi si tende ad un lieve sfocamento... io uso le impostazioni dell'immagine predefinite quindi non ho effettuato modifiche, quindi forse sarà anche questo... o sarà che sono abituato al televisore che avevo prima, un panasonic IPS...Ultima modifica di CoolProject; 22-07-2013 alle 19:32