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Discussione: SAMSUNG F7000

  1. #676
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    Nov 2013
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    62

    Ciao peddleton ho visto la foto Questo e il clouding che aveva la serie c ora non siamo a questi livelli ma lo hai preso online
    Ultima modifica di Neardark67; 31-12-2013 alle 10:40

  2. #677
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    Dec 2013
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    22
    Anche io noto 0 clouding nelle schermate sena segnale , lo noto invece nelle schermate nere quando gioco con la ps4.Cosa può essere?

  3. #678
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    Nov 2013
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    62
    Io sono un po' contrario ad acquistare questo genere di cose online preferisco andare di persona ad acquistare e mi son sempre trovato bene anche questa serie sono andato in una nota catena di vendita di elettrodomestici me lo hanno consegnato imballato e mi han detto che se aveva qualche problema lo riportavo subito e me ne davano un altro sai acquistando online se si ha un problema e molto più complicato poi quando c e troppa differenza di prezzo non lo so poi sono mie opinioni

  4. #679
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    Nov 2013
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    62
    Ciao kyuubi se è una cosa normale che non lo noti nemmeno non è un problema

  5. #680
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    Nov 2013
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    62
    Citazione Originariamente scritto da kyuubi Visualizza messaggio
    Anche io noto 0 clouding nelle schermate sena segnale , lo noto invece nelle schermate nere quando gioco con la ps4.Cosa può essere?
    L importante che non ce ne quando vedi film 2D oppure 3D o mkv 3D quando giochi con la ps4 oppure quando vedi la tv :-)

  6. #681
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    Dec 2013
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    21
    Citazione Originariamente scritto da Neardark67 Visualizza messaggio
    Io sono un po' contrario ad acquistare questo genere di cose online preferisco andare di persona ad acquistare e mi son sempre trovato bene anche questa serie sono andato in una nota catena di vendita di elettrodomestici me lo hanno consegnato imballato e mi han detto che se aveva qualche problema lo riportavo subito e me ne davano un altro sai acq..........[CUT]
    Io l'ho acquistata da Mediaworld online, e permettimi di dire che tra una F7000 a 799€ con problema di clouding (praticamente azzerato impostando la retroilluminazione a 7) rispetto a una F7000 nei negozi dalle mie parti a 1200€ (supponiamo senza clouding), sceglierei volentieri la prima. 400€ di differenza non sono pochi, al giorno d'oggi.
    Comunque sia, sei stato molto fortunato ad avere una TV LED senza alcuna traccia di clouding.

    Kyuubi, io il clouding lo notavo sia nella schermata HDMI senza segnale (praticamente nella foto che ho postato, con retroilluminazione a 20 e la TV bella calda) sia nelle scene nere di caricamento. Il mio consiglio è quello di impostare la retroilluminazione a 7 o 8 con la TV a freddo, farla lavorare qualche ora, e vedere la differenza.

  7. #682
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    Nov 2013
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    62
    Citazione Originariamente scritto da peddleton Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistata da Mediaworld online, e permettimi di dire che tra una F7000 a 799€ con problema di clouding (praticamente azzerato impostando la retroilluminazione a 7) rispetto a una F7000 nei negozi dalle mie parti a 1200€ (supponiamo senza clouding), sceglierei volentieri la prima. 400€ di differenza non sono pochi, al giorno d'oggi.
    Comunq..........[CUT]
    Ripeto sono mie opinioni io non vorrei una tv difettata nemmeno gratis se si prendo o queste tv devono essere godobili al 100% e ora queste tv hanno risolto il clouding evidentemente la tua ha qualche problema

  8. #683
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    Dec 2013
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    21
    Citazione Originariamente scritto da Neardark67 Visualizza messaggio
    Ripeto sono mie opinioni io non vorrei una tv difettata nemmeno gratis se si prendo o queste tv devono essere godobili al 100% e ora queste tv hanno risolto il clouding evidentemente la tua ha qualche problema
    Se vedi i post precedenti degli altri utenti, noterai che non sono l'unico possessore di F7000 ad avere purtroppo problemi di clouding, e se guardi in giro per la rete, ne troverai altri.
    Purtroppo i problemi di clouding, così come i problemi di vertical banding (che per fortuna sulla mia TV sono ridottissimi all'osso, specie in confronto al mio vecchio LCD Samsung) non sono stati risolti al 100%, almeno non da parte di Samsung.

  9. #684
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    Oct 2013
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    33
    Citazione Originariamente scritto da giuli2208 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche poco esperto: ho da poco un f7000 40" che ritengo un ottimo Smart TV ma....
    anche se lo stato della rete mi conferma la connessione, attraverso rete domestica WiFi, non riesco ad accedere al mio account Samsung precedentemente creato sul PC: da "Accedi" ok con la schermata successiva relativ..........[CUT]
    Ciao, quale versione di firmware hai sul TV? Se non è la 1113.3 prova ad aggiornarlo (http://www.samsung.com/it/support/mo...ZXZT-downloads e scegli FIRMWARE a sinistra) e poi riprova ad accedere al tuo account Samsung dal TV.

  10. #685
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    May 2007
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    112
    Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Ne approfitto per scrivere due parole su un argomento...

    LIVELLO DEL NERO HDMI: BASSO O NORMALE?

    Ad un utente non sono piaciuti i setting per la ps3 che ho postato qualche giorno fa. Ho fatto qualche altra prova e... aveva ragione. L'immagine risulta troppo scura.

    mmm...

    La prima volta che ho provato HDMI BASSO pensavo di aver scoperto c..........[CUT]
    a me sembra che anche i colori, la saturazione aumenti, e il contrasto di conseguenza...

  11. #686
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    May 2006
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente scritto da giuli2208 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche poco esperto: ho da poco un f7000 40" che ritengo un ottimo Smart TV ma....
    anche se lo stato della rete mi conferma la connessione, attraverso rete domestica WiFi, non riesco ad accedere al mio account Samsung precedentemente creato sul PC: da "Accedi" ok con la schermata successiva relativ..........[CUT]
    eccomi anch'io con il tuo stessoprobelma.. aggiungici che la sezione SMART non funziona correttamente o al più... a volte va e la volta dopo non va più.. ho già bloccato un appuntamtne con il tecnico "remoto" per il 7 gennaio... e con la FNAC mi sono accordato per poter esercitare il diritto di recesso fino al 11 gennaio (l'ho comperata il 22 dicembre).. se non mi sistema tutto la riporto..
    In casa ho anche una LG ML860 e devo dire che la funzione SMART la conosco (e la sfrutto) abbastanza bene

  12. #687
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    Feb 2005
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    264
    Ho un problema sul 46f7000 di mio suocero, non gli funzionano le app.....
    In pratica non ce n'è nessuna, c'è solo il web browser!
    L'ho portato a casa mia, collegato via cavo all'adsl, ho aggiornato anche il firmware alla 1113 con successo... ma ancora niente app. Ho fatto il ripristino dello smart hub ben 3 volte, login e logout dall'account samsung 10 volte e anche il reset di fabbrica del tv ma niente. X tutto il resto il tv funziona bene. Dopo 4 ore di prove ...sfinito ho chiamato l'assistenza e mia hanno dato appuntamento il 18 gennaio per il tecnico in remoto. Durante le varie prove qualche volta apparivano le icone delle app ma poi lanciate davano schermata nera anche aspettando fino a 10 minuti. Adesso invece non c'è piu verso neanche piu di farle apparire. C'è da dire che almeno l'unica icona presente che è il web browser si apre e funziona correttamente. È successo a qualcuno di voi? E poi siccome ho italianizzato il tv con una procedura particolare nel menu di servizio tramite il galaxy note3 via infrarossi, non è che il tecnico mi rifiuta l'assistenza?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

  13. #688
    Data registrazione
    Sep 2013
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    36
    Fabio non penso che il tecnico da remoto possa vedere se hai italianizzato o meno ; anche perchè ragionando l'unico modo sarebbe di vedere se la voce local area nel menu di servizio risulta unlocked ma per accedervi dovrebbe far riavviare il tv perdendo la connessione remota.
    Un conto sono gli smartphone dove bloccano il bootloader e se lo cambi incrementi il contatore interno cosi Samsung ti può fare storie ma sul TV non mi risultano presenti contatori o cose simili.
    Dato che sono un po' il papà degli unlock.. tienimi informato .

    Ne approfitto per augurare a tutti ,anche se in ritardo , Buon 2014





    Citazione Originariamente scritto da fabio75 Visualizza messaggio
    Ho un problema sul 46f7000 di mio suocero, non gli funzionano le app.....
    In pratica non ce n'è nessuna, c'è solo il web browser!
    L'ho portato a casa mia, collegato via cavo all'adsl, ho aggiornato anche il firmware alla 1113 con successo... ma ancora niente app. Ho fatto il ripristino dello smart hub ben 3 volte, login e logout dall'account sams..........[CUT]
    Unlock Serie E - F via IR & Galaxy S4 .. MADE
    My TV - Sam UE40F7000 EU->italianizzato & Yamaha YHT-499 - Sam BDF5500

  14. #689
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    Feb 2005
    Località
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    264
    grazie telman posterò gli sviluppi
    cmq anche echoes e giuli presentano problemi del genere e questo indica che è la samsung il problema.
    Buon Anno

  15. #690
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    Dec 2013
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    367

    Una domanda, quando acquisterò il 55f7000(anche se non ho preso ancora la decisione definitiva) dovrò montarlo alla parete, il mio tv attuale è attaccato alla parete, immagino che dovrò cambiare tutto quindi dovrò acquistare un nuovo kit di montaggio alla parete, esiste qualcosa che sporge? Cioè, mi spiego, vorrei avvicinare un pò la tv al divano, quindi pensavo magari di attaccare il tv alla parete però facendolo sporgere un pò in avanti esiste qualcosa del genere o c'è solo il classico montaggio alla parete?


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