Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Toshiba 46tl938: file multimediali+occhiali 3d

Buona sera, ho acquistato in offerta questa tv questa mattina, ho collegato tutto e tutto funziona correttamente tranne la condivisione da pc a tv
    cerco di spiegarmi meglio:
    sul mio pc winxp ho condiviso la cartella dove risiedono tutti i file multimediali (avi+mkv), windows media player vede correttamente la tv toshiba nella configurazione condivisione ma quando avvio da tv media player di rete non riconosce alcun server; ho installato sul pc winxp serviio condividendo la stessa cartella come in windows media player, la cartella e le varie sottocartella vengono riconosciute regolarmente dalla tv ma se avvio un film non va, ma se copio lo stesso file su un hard disk il film si vede perfettamente (anche 3d) come posso risolvere?
    Occhiali 3D: purtroppo dalla confezione non sono usciti gli occhiali 3d, mi chiedevo: devo per forza acquistare occhiali marcati toshiba (3D TOSHIBA FPT-AG02G)o posso usare anche altri tipi di occhiali? se si mi lasciate qualche link di modelli e/o dove acquistarli?
    Grazie mille spero che qualche anima pia che abbia smart tv toshiba possa aiutarmi

Spostato in sezione discussioni NON ufficiali
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Mi pare di aver capito che esistono gli xpand compatibili ma costano più degli ufficiali :/
    Io aspetto e prenderò quelli toshiba più avanti visto che devo prenderne 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •