|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Toshiba 46tl938: file multimediali+occhiali 3d
-
10-05-2013, 22:20 #1
Junior Member
Toshiba 46tl938: file multimediali+occhiali 3d
Buona sera, ho acquistato in offerta questa tv questa mattina, ho collegato tutto e tutto funziona correttamente tranne la condivisione da pc a tv
cerco di spiegarmi meglio:
sul mio pc winxp ho condiviso la cartella dove risiedono tutti i file multimediali (avi+mkv), windows media player vede correttamente la tv toshiba nella configurazione condivisione ma quando avvio da tv media player di rete non riconosce alcun server; ho installato sul pc winxp serviio condividendo la stessa cartella come in windows media player, la cartella e le varie sottocartella vengono riconosciute regolarmente dalla tv ma se avvio un film non va, ma se copio lo stesso file su un hard disk il film si vede perfettamente (anche 3d) come posso risolvere?
Occhiali 3D: purtroppo dalla confezione non sono usciti gli occhiali 3d, mi chiedevo: devo per forza acquistare occhiali marcati toshiba (3D TOSHIBA FPT-AG02G)o posso usare anche altri tipi di occhiali? se si mi lasciate qualche link di modelli e/o dove acquistarli?
Grazie mille spero che qualche anima pia che abbia smart tv toshiba possa aiutarmi
-
11-05-2013, 22:27 #2
Spostato in sezione discussioni NON ufficiali
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
12-05-2013, 17:15 #3
Member
Mi pare di aver capito che esistono gli xpand compatibili ma costano più degli ufficiali :/
Io aspetto e prenderò quelli toshiba più avanti visto che devo prenderne 4