Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LG 3D modello 42LM620S problema audio

Gentili utenti del forum,

volevo chiedere se a qualcun'altro di voi sia capitato di avere problemi audio con questo tipo di televisore del quale mi ritengo pienamente soddisfatto a parte questo problemino. Sin da quando l'ho comprato, circa un anno fa, ho notato che con alcuni timbri di voce, l'audio gracchia, si sente come se vibrasse la plastica di assemblaggio del tv stesso. Non lo fa sempre ma ultimamente, nell'ultima settimana, e' andato via via peggiorando. Quindi mi sono deciso ad aprire un intervento con l'assistenza LG. Sono passati i tecnici e mi hanno riferito di essere gia' a conoscenza del problema (quindi trattasi di difetto di fabbrica?) e si son portati via il televisore dicendo che in laboratorio avrebbero montato un "kit" che sistemava al meglio il difetto. Nel caso in cui mi dovesse continuare io posso chiedere sostituzione del tv stesso alla LG con modello diverso che non faccia il problema? Possibile che non trovo su internet nessun argomento simile di difetto simile? Sara' stato solo il mio? Intanto mi sto apprestando ad acquistarne un'altro per l'altra camera.

Io l'ho acquistato qualche giorno fa (visto che il prezzo era davvero basso) e il difetto è presente: a me sembra il pannello posteriore che ancora non ho verificato essere di plastica, ma sembra molto rigido e potrebbe andare in vibrazione. Hai trovato qualche soluzione al problema?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •