|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG 3D modello 42LM620S problema audio
-
10-05-2013, 07:10 #1
Junior Member
LG 3D modello 42LM620S problema audio
Gentili utenti del forum,
volevo chiedere se a qualcun'altro di voi sia capitato di avere problemi audio con questo tipo di televisore del quale mi ritengo pienamente soddisfatto a parte questo problemino. Sin da quando l'ho comprato, circa un anno fa, ho notato che con alcuni timbri di voce, l'audio gracchia, si sente come se vibrasse la plastica di assemblaggio del tv stesso. Non lo fa sempre ma ultimamente, nell'ultima settimana, e' andato via via peggiorando. Quindi mi sono deciso ad aprire un intervento con l'assistenza LG. Sono passati i tecnici e mi hanno riferito di essere gia' a conoscenza del problema (quindi trattasi di difetto di fabbrica?) e si son portati via il televisore dicendo che in laboratorio avrebbero montato un "kit" che sistemava al meglio il difetto. Nel caso in cui mi dovesse continuare io posso chiedere sostituzione del tv stesso alla LG con modello diverso che non faccia il problema? Possibile che non trovo su internet nessun argomento simile di difetto simile? Sara' stato solo il mio? Intanto mi sto apprestando ad acquistarne un'altro per l'altra camera.
-
26-05-2013, 13:59 #2
Junior Member
Io l'ho acquistato qualche giorno fa (visto che il prezzo era davvero basso) e il difetto è presente: a me sembra il pannello posteriore che ancora non ho verificato essere di plastica, ma sembra molto rigido e potrebbe andare in vibrazione. Hai trovato qualche soluzione al problema?