Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips 32pfl5405H/12: brutti artefici o che?!

Ciao ragazzi!
    Ho aperto questo topic per chiedervi una cortesia.
    Ho una Philips 32pfl5405H/12 che secondo me restituisce delle immagini veramente buone e, se ber regolate, molto fedeli!
    Noto solo delle fastidiosissime scie in alcune immagini veloci. Faccio un esempio: se i personaggi dei film si muovono in maniera moderata durante delle inquadrature ravvicinate, intorno alla sagoma della persona l'immagine diventa come sfocata.
    Secondo voi si tratta di un difetto irrisolvibile della mia tv oppure di una regolazione errata?!

Mille grazie ragazzi!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Prova a vedere se si verifica con la modalità "Cinema" e se il problema continua abilita il Natural Motion.

Ho provato ed il problema mi pare quasi risolto. Adesso devo solo provare per bene e regolarmi a dovere i colori dato che utilizzando la funzione cinema in configurazione standard, i colori non mi sembrano entusiasmanti.

Grazie!
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

E' una questione di abitudine, dopo un paio di giorni ti abitui ed è molto più riposante, se non ti piace prova a mettere la tinta da calda a normale.

Sinceramente ai colori mi sono abituato in maniera ottimale, ma le scie sulle immagini in movimento rimangono e sinceramente la cosa non mi fa impazzire, tanto da pensare di prendere u'altra tv, anche in virtu del fatto che vorremmo cambiare il crt in sala, stanza usata molto poco onestamente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •